# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Alberi di Windy Mare Gardens

Come un'immagine da una fiaba , una ventosa giardino sul mare può essere altrettanto bello , in realtà, con gli alberi giusti. Contemplare la bellezza dei dintorni offrono occasioni di riflessione e di pianificazione giardino . Secondo la North Carolina State University Cooperative Extension , diverse specie di alberi possono sopravvivere e prosperare nella esposizione di un ambiente costiero . Questi includono palme, conifere e caducifoglie come il cedro rosso del sud e rovere scarlatto . Istruzioni
1

decidere che cosa si dovrebbe piantare alberi sulla base di fattori chiave quali requisiti suolo, problemi di manutenzione , e le considerazioni per gli uccelli e altri animali selvatici . Fate una lista di alberi da valutare per il vostro paesaggio . Una volta arriva con un elenco preliminare di alberi adatti , confrontare i fattori di cui sopra e selezionare cosa piantare .
2

Pianta un albero di cedro rosso del sud , se si vive in un clima subtropicale . Conosciuto anche con il suo nome scientifico , Juniperus silicicola , questa conifera sempreverde raggiunge vette alte come 50 piedi e tollera ambienti costieri ventoso . Originaria Florida e le Florida Keys , questo albero può crescere in una varietà di suoli ed è altamente tollerante di nebbia salina . Non fa bene se over - innaffiato o trapiantati . Il cedro rosso del sud è un albero resistente al vento che attrae e protegge la fauna selvatica . Gli uccelli trovano questi alberi particolarmente attraente come habitat di nidificazione .
3

Pianta un albero di quercia scarlatta ( Guercus coccinea ) , se si vive vicino alle coste mid- atlantiche o del New England. La quercia scarlatta è apprezzato per il suo brillante colore rosso in autunno . Un albero estremamente rapida crescita , raggiunge rovere scarlatte di 80 piedi e prospera nella maggior parte delle condizioni del terreno . Si trova spesso crescono naturalmente nelle foreste costiere misti , soprattutto ad altitudini elevate e sui pendii sabbiosi o ghiaiosi .
4

Pianta un albero di palma Alexandra ( Archontophoenix alexandrae ) , se si vive nel sud della California e Hawaii . Questo albero è nativo di foresta pluviale costiera dell'Australia . Rapida crescita , la palma Alexandra raggiunge altezze fino a 80 metri e crea un'impressione di eleganza signorile . Mentre questo albero preferisce pieno sole e molta acqua , la palma Alexandra può anche fare bene in ombra o zone con scarso drenaggio . La sua resistenza e la bellezza lo rende un albero popolare per coloro che vivono in climi temperati o tropicali della foresta pluviale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.