Camelie sono disponibili in diversi colori .
Alcuni dei migliori alberi di giardini che sono ombreggiate sono alberi a foglie caduche . Essi forniscono interesse per tutto l'anno con una nuova crescita in primavera, vegetazione lussureggiante in estate, colori vivaci in autunno e l'architettura in inverno. Provate il Angelica Albero giapponese che gode di terreno ben drenato , porta fiori bianchi e piccoli frutti nerastro . Il Silky Camellia è un altro bellissimo albero di piccola ombra che predilige terreni umidi. La bellezza di questo piccolo albero risiede nei suoi fiori cerosi e una corteccia che sbuccia . Giapponese Coral Bark Maple è un'altra alternativa tonalità che rende una dichiarazione elegante in ogni giardino ombreggiato .
Alberi a pieno sole
C'è una ricchezza di alberi che possono tollerare pieno sole. Uno dei migliori per un grande giardino è il Faggio americano . Cresce 50-70 metri di altezza e preferisce un terreno acido . Questo grazioso albero matura in una forma arrotondata con rami che cade in prossimità del suolo . Se il cantiere è piccolo ma soleggiato provare un Amur Maple . Questo piccolo albero multi-stelo cresce fino a circa 20 metri di altezza , con grappoli di fiori profumati in primavera . Caduta di colore può essere rosso o giallo . Callery Pear è una buona scelta per un albero di medie dimensioni .
Native Alberi
foglie di quercia non si rompono facilmente.
Se si desidera mettere a fuoco alberi nativi della Linden americano , chiamato anche Tiglio , è una buona scelta . Questo albero può raggiungere i 80 metri di altezza e può essere coltivata in pieno sole o in ombra parziale . Cresce in fretta , ha fiori profumati e denso fogliame. Bur Oak è un altro albero nativo che è leggermente più piccolo di un tiglio , ma ha una forma diffusione . Si può tollerare terreno umido e secco e gode di pieno sole. Verde Ash è anche nativo, ma non è raccomandato in stati dove l'insetto Emerald Ash Borer è presente .
Piccoli alberi
Redbud foglie sono spesso di colore rosso .
Uno dei le migliori piccoli alberi che si può scegliere di impianto è il Redbud orientale. È dotato di una moltitudine di fiori rosa brillante in primavera e modifiche a un giallo brillante in autunno . Si può tollerare sole o in ombra parziale . La Carolina Silverbell è un piccolo albero nativo con una forma matura arrotondata . Essa, inoltre , può essere piantato in pieno sole o in ombra parziale . Il Corneliancherry Dogwood raggiunge un'altezza matura di 25 piedi , porta piccoli fiori gialli e ha una corteccia screziato .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093404.html