Cravatte o nastro
Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Piantare alberi da frutto nelle zone con esposizione occidentale e meridionale , che offre un maggiore accesso al tepore del sole. Pieno sole non mancherà di tenere gli alberi da frutto più caldo quando la temperatura scende .
2
acqua l'albero abbastanza bene per mantenere l'umidità anche a tutti i livelli . Alberi da frutta disidratati sono più probabilità di essere feriti dal gelo . Cristalli di ghiaccio si formano sulla superficie delle foglie , prendendo l'umidità dai tessuti .
3
panno di diffusione o di carta sopra gli alberi da frutto di agire come isolante . Non utilizzare plastica . Un panno gelo anche funziona se la temperatura raggiunge i 20-30 gradi Fahrenheit . Passare il panno dalla parte superiore dell'albero a terra , coprendo tutti i lati . Non raccogliere il panno intorno al tronco; deve toccare il suolo per essere efficace . Prendere le coperture quando le temperature salgono al mattino .
4
Avvolgere il tronco di un albero per evitare danni da gelo alla zona stelo . Applicare tre o quattro strati di tessuto o carta impermeabile , avvolgendo da zero al primo insieme di rami . Fissare l'involucro con nastro adesivo o legami intemperie . Lasciarlo acceso per tutto l'inverno .
5
Potare alberi da frutto danneggiate dal gelo quando iniziano a crescere di nuovo la prossima primavera . Potatura troppo presto può esporre la pianta a più danni da gelo . Le sezioni danneggiate possono sembrare peggio di prima di quello che sarà in primavera . Inoltre , il legno danneggiato continuerà ad intrappolare aria calda e proteggere il resto dell'albero durante l'inverno . Quando la probabilità di gelo è passato , tagliare il legno morto il collegamento che condivide con rami sani.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093405.html