sacchetto di plastica
asciugamani di carta
vermiculite
pacciame
Piantare pot
Gallon contenitore
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere maturi coni di abete rosso blu quando cadono a terra in autunno . Lasciare i coni ad asciugare in un luogo caldo per un paio di giorni fino a quando si aprono per esporre i semi .
2
Rimuovere i semi di abete rosso blu dai coni con un paio di pinzette . Strofinare i semi energicamente per rimuovere le loro ali .
3
linea un sacchetto di plastica con tovaglioli di carta e inumidire gli asciugamani con acqua . Mettere i semi di abete rosso blu nella borsa e sigillarla . Conservare il sacchetto di plastica in frigorifero fino all'inizio della primavera .
4
Riempire un vassoio di semi con un mezzo fuori suolo come la vermiculite . Seminare i semi di abete rosso blu sul vassoio e coprire con il più sottile strato possibile di vermiculite . Coprire la vermiculite con almeno 1 cm di pacciame per aiutare il terreno di coltura a trattenere l'umidità .
5
Posizionare il vassoio di semi interni, dove avrà ombra parziale , soprattutto durante il pomeriggio . Una finestra orientale è spesso un buon posto per tenere piantine di abete rosso blu .
6
Trapianti le piantine di abete rosso blu in singoli contenitori da 1 gallone quando sono alti almeno 6 cm . Spostare i contenitori all'aria aperta in un luogo sicuro dai predatori come cervi e scoiattoli . Mantenere le piantine di abete rosso blu nei contenitori per almeno due anni.
7
vegetali gli alberelli di abete rosso blu in pieno sole , distanziandoli di 8 metri di distanza . Mantenere il terreno umido con almeno 1 pollice di acqua durante la prima stagione di crescita , così gli alberelli in grado di stabilire il loro apparato radicale . Applicare un giro di fertilizzante generale nel corso della primavera prima che le alberelli cominciano la loro fase di crescita attiva .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093406.html