Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Come foglie cadono dagli Tree

Gli alberi che perdono le foglie in autunno sono indicati come decidua . Questo processo avviene normalmente dopo un autunno luminoso di colori intriganti sul fogliame . Anche se può sembrare come se il freddo e il vento sono responsabili di foglie che cadono , l'evento è in realtà un processo biologico strutturato . Foglia Abscission

Il processo di foglie che cadono da un albero è scientificamente definito come foglia abscissione . L'albero , pronto ad entrare in letargo per l'inverno , comincia a perdere quelle parti di sé che altrimenti drenare energia dall'albero e minacciare la sua capacità di sopravvivere a un lungo e freddo inverno . Foglie non sono l'unica parte della pianta ospite , che cadono; ramoscelli, frutti , fiori e la corteccia vengono anche eliminati . Come i giorni cominciano a crescere più breve in autunno , l'albero viene avvisato che un cambiamento è necessario .
Processo

I giorni accorciamento e la riduzione di accompagnamento al sole prod ormoni all'interno dell'albero di agire . Tali ormoni emettono un messaggio chimico che richiede un insieme di cellule per sviluppare nel luogo in cui il picciolo incontra il ramo. Queste cellule sono indicati come le cellule cascolanti - le parole " forbici " e " escissione " provengono dalla stessa radice che significa , e proprio come le forbici , lo scopo di queste cellule è quello di tagliare la foglia di distanza dal ramo
<. br>
Morte

Nel corso di giorni o settimane , le cellule cascolanti costringono la foglia di distanza dal ramo , riducendo il tenere il tessuto rimanente ha sull'albero. Alla fine , gravità o una forte brezza prende il sopravvento e le svolazza foglia a terra . Per tutta la primavera, estate e inizio autunno , le foglie servivano come una fabbrica di cibo efficace per l'albero , la fornitura di energia attraverso il processo noto come fotosintesi . Ma una volta che le foglie sono in grado di continuare il lavoro , l'albero li taglia sciolti .
Fun Fact

Non tutti gli alberi perdono le foglie ogni anno . Sempreverdi , come pini , mantengono le loro foglie - o gli aghi - per più di una stagione di crescita . Alcuni legni duri , come la quercia e faggio , hanno foglie che muoiono in autunno , ma non sono capannone fino alla primavera successiva . Questo accade normalmente in querce e faggi più giovani , con le foglie sulla parte inferiore dell'albero appeso su fino a primavera , mentre le foglie più vecchie nella sezione superiore del paese ospitante sono sparsi in autunno .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093117.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com