# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come Ombra Leaves

Ci sono volte che avete bisogno di creare qualche ombra per le vostre piante . A volte si ha una situazione in cui un grande albero è stato rimosso e impianti progettati per l'ombra stanno ricevendo troppo sole e stanno lottando . In alternativa , si può avere un giardino soleggiato e preferiscono far crescere piante progettati per l'ombra . In alternativa , si può avere una situazione temporanea in cui una pianta ha bisogno di ombra per diversi giorni per recuperare da una divisione o qualche altro trauma . Il metodo migliore dipende da quanto grande una zona deve essere ombreggiato , quanto velocemente è necessario creare ombra , il budget e le esigenze estetiche . Istruzioni
1

Determinare quanto velocemente hai bisogno ombra. Se non potete aspettare per un albero a crescere , si può costruire un pergolato . Si tratta di una bella aggiunta a un giardino e fornisce ombra filtrata per le piante sottostanti. Si può crescere una vite a ciascuno dei quattro angoli che finirà per raggiungere la cima della struttura e creare ancora più ombra .
2

Usare un panno ombra. Panno all'ombra agricolo con varie percentuali di filtraggio ombra è prontamente disponibile . E 'leggero , flessibile e facile da lavorare . Può essere montato in modo temporaneo o permanente a seconda delle vostre esigenze . Basta collegarlo a quattro posti ( la creazione di una piazzola alterando due pubblicare altezze paralleli ) o una struttura ad anello . È inoltre possibile creare una casa all'ombra elaborato per sostenere le condizioni atmosferiche a lungo termine .
3

crescere un albero. Se non avete un bisogno immediato di ombra o utilizzare misure temporanee fino a quando un albero raggiunge una dimensione che producono ombra , sono disponibili molte opzioni di alberi a crescita rapida . Alcune piccole scelte alberi sono corniolo ( Cornus Kousa ) , Redbud ( Cercis canadensis) e robinia d'oro ( Robinia pseudoacacia ) . Per un grande albero , in considerazione senza spine Honeylocust ( Gleditsia ) , rovere ( Quercus ) e il faggio (Fagus sylvatica ) . È inoltre possibile scegliere arbusti di grandi dimensioni che si possono potare e formare in un piccolo albero , come serviceberry ( Amelanchier ) , crape mirto ( Lagerstroemia fauriei ) o ad albero di sette -son ( miconioides Heptacodium ) . La quantità di ombra prodotta può variare tra le diverse specie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.