Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare fuori le foglie morte alla base della pianta con un paio di forbici . Scartare le foglie morte e rimuovere eventuali che possono essere caduti sulla superficie del suolo . Vegetazione morta e in decomposizione sulla superficie del suolo può favorire la comparsa di muffe o altre malattie che possono minacciare la salute della pianta .
2
Tagliare i bordi imbrunimento delle foglie per un aspetto più bello. Tagliare fuori questi bordi imbrunimento ad un angolo di mantenere l'aspetto affusolata delle foglie . Eliminare le estremità snipped .
3
Tagliare la parte superiore dell'albero piede di un elefante per favorire la ramificazione . L'albero invierà un tronco centrale con un ciuffo di foglie in cima . Quando l'albero è maturo , esso inizierà a espandersi e formare un baldacchino . Se un piccolo albero cespuglioso è desiderato, la palma del piede dell'elefante può essere fatto per diramare in giovane età e dimensioni ridotte tagliando la parte superiore dell'albero .
4
Potare la parte superiore della albero entro e non oltre la metà della stagione di crescita . Posizionare il palmo in una posizione soleggiata e asciutta per consentire alla ferita di guarire , senza essere affetti da marciume o muffe . L'albero invierà diverse nuove filiali in cui la parte superiore del tronco è stato tagliato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024304.html