potatura Albero genealogico visto
lattice bianco casa interno vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Usa le forbici per tagliare tutti i piccoli rami sul vostro albero di fico in modo che non più di cinque foglie rimangono su ciascuno.
2
Usa la tua sega albero per rimuovere i rami che stanno diventando più grande o più grande del fusto dell'albero . Usate la motosega albero per rimuovere una crescita che sembra come se può portare ad un secondo tronco .
3
Utilizzare le forbici e albero videro per rimuovere eventuali rami , grande o piccolo , che crescono verso il tronco principale . Questi rami verso l'interno di fronte possono soffocare l'albero , ridurre la propria esposizione al sole , ed effettuare la produzione di frutta . Rimuovere tutti i rami morti o morenti , allo stesso tempo .
4
Ripetere il processo di potatura sui vostri alberi di fico durante i primi tre stagioni di crescita . In questo modo vi permetterà di plasmare la crescita dell'albero per adattarsi alla forma che preferisci . Dopo tre stagioni di crescita , l'albero sarà considerata stabilita. Si continuerà a crescere soprattutto nella forma è stato addestrato .
5
Usa la tua forbici per tagliare via tutta la frutta che non è riuscito a maturare al momento del raccolto , ma è cresciuto più grande di 1/2 pollici di diametro. Questo frutto non si svilupperà ulteriormente , mentre il più piccolo , frutto immaturo continuerà a svilupparsi in fichi pieno cresciuto durante la successiva stagione di crescita .
6
alberi di fico Coat appena potati nella tarda primavera con il lattice bianco casa interno vernice per evitare contro le scottature . Mescolare una parte di acqua e una parte di vernice di lattice bianco nel secchio . Utilizzare il pennello per diffondere la vernice sopra i rami del fico , più o meno allo stesso modo in cui si sviluppa la crema solare sulla pelle .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111943.html