# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare DrawF Figs

fichi nani crescono bene sia all'esterno o in contenitori , e offrirà due raccolti di frutta ogni anno dopo che sono stati stabiliti per 3-4 anni. Nei climi freddi , sono sicuramente una pianta coperta , tuttavia , poiché non possono crescere a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit . Hanno bisogno di almeno otto ore di sole al giorno per i migliori growth.Things che vi serve
Container
umide , ricche di suolo
pacciame
Pala
Mostra Altre istruzioni

1

scavare un buco che è molto più profondo e più ampio rispetto alla dimensione del zolla se si sta piantando un albero di fico nano all'aperto . Per piantare dentro, selezionare un contenitore che ampiamente tenere la palla radice . Assicurarsi che il terreno è sciolto e ricco , non pesante o argilla -like. Aggiungi compost o humus per mantenere l'umido , la coerenza sciolto .
2 Assicurarsi che il terreno è ricco e sciolto .

Ispezionare la palla radice del fico nano . Rimuovere eventuali radici essiccate - out o qualsiasi radici rotte . Quindi, posizionare delicatamente l'albero sia nel foro o il contenitore e sbriciolare il terreno tutto intorno per accertarsi che sia sciolto . Toccare il terreno per eliminare eventuali sacche d'aria . Innaffiare il terreno a fondo , e quindi aggiungere molto a mantenere il terreno umido .
3

Acqua del fico nano , ma non troppo. Perché il suo sistema radicale è vicino alla superficie del terreno , tende ad asciugarsi più rapidamente di altre piante . Se le foglie sono appassiti nel calore del pomeriggio , ha bisogno di acqua . Fare attenzione a non overwater , tuttavia, poiché troppa acqua o scarso drenaggio avranno un effetto negativo sulla crescita delle radici della pianta .
4

Aggiungi 20-20-20 fertilizzante solo nella primavera dell'anno . Anche se gli alberi di fico nani si concimare se stessi , i raccolti sono spesso più elevati quando due sono collocati fianco a fianco . La potatura è necessaria solo nei primi tre anni , e l'attenzione dovrebbe essere data ai rami del centro per permettere alla luce solare di versare attraverso l'albero . Potare in primavera, proprio come l'albero sta uscendo dal letargo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.