Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come spostare un Aucuba

Il japonica Aucuba è un arbusto legnoso che ha i nomi comuni di alloro maculato e alloro giapponese , tra gli altri . Prospera in Department of Agriculture degli Stati Uniti zone 7b attraverso 10a e raggiunge altezze di 6 metri . La pianta è un sempreverde che cresce lentamente , formando una forma ovale come matura . Se necessario , è possibile trapiantare l' arbusto in una nuova posizione in autunno , una volta temperature moderate . Cose che ti serviranno
Pala
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare il paesaggio esterno per un nuovo sito di impianto , garantendo che ha la luce solare parziale piena ombra . Il terreno in sito deve essere composto di terra terriccio scuro e sabbia ed essere ben drenato e asciutto . Scegliere una posizione sotto un baldacchino albero o contro una parete o lato nord di un edificio per fornire una protezione dal vento invernale .
2

Esaminare le arti del aucuba e posizionare una pala contro il terreno nella posizione di quella più lunga , che è la fine della zolla . Scavare nel terreno e spingere la maniglia posteriore per allentarla . Ripetere il processo in un modello circolare attorno alla aucuba per staccare la zolla dal suolo .
3

Far scorrere la lama pala nel terreno allentato e l'angolo sotto l'arbusto a scendere sotto il zolla . Lean Back duro sul manico pala per sollevare l'arbusto da terra .
4

Sganciare l' arbusto da terra e portarlo al nuovo sito di impianto . Guardate la profondità della massa root sul arbusto e scavare un buco identico ad esso nel nuovo sito . Estendere la larghezza del foro al doppio delle dimensioni della massa radice .
5

Posizionare le radici nel nuovo foro e verificare che la parte superiore di loro sono a filo con la parte superiore del foro . Backfill il buco con terreno per coprire completamente le radici aucuba .
6

acqua il terreno immediatamente ad una profondità di 6 pollici per assistere il aucuba in adeguamento al nuovo sito di impianto . Dopo il trapianto , innaffiare il terreno almeno due volte alla settimana per evitare che si secchi per almeno 1-2 mesi. Trascorso questo tempo , riprendere l' irrigazione normale solo una volta a settimana o quando le prime 2 centimetri di terreno è asciutto.
7

Stendere 3 pollici di materiale pacciamatura organica sopra la parte superiore del terreno per aiutare l'umidità di controllo come si adatta arbusto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111828.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com