semi o talee loroco
suolo
Acqua
Pala
foglio di plastica trasparente
Wire
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una posizione in cui la terra riceve luce diretta del sole per almeno sei-otto ore al giorno . Scegliere un luogo dove il terreno non è esposto a forti venti e il suolo è ben drenato . Evitare tutti i posti in fondo di una collina o terreno in pendenza . Attendere che la bassa temperatura giornaliera supera i 59 gradi Fahrenheit .
2
piantare i semi loroco direttamente nel terreno in posizione soleggiata e riparata . Piantare le talee - se si sceglie di usarli al posto dei semi - direttamente nel terreno . Coprire gli eventuali tagli con una tenda di plastica trasparente tesa su cerchi di filo , utile per lo svolgimento di umidità.
3
acqua i nuovi impianti loroco immediatamente dopo la semina . Attendere 2-3 giorni prima di ripetere l'annaffiatura , permettendo che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Utilizzare 1-2 secchi d'acqua , ogni 4-5 settimane, una volta il nuovo impianto si è affermata . Smettere di annaffiare una volta piante raggiungono la piena maturità , a condizione che l'area riceve piogge regolari .
4
Applica insetticida e fungicida al terreno circostante l'impianto per la protezione contro afidi e malattie tipiche fungine . Verificare che il terreno sia ben drenato , aggiungendo humus necessario per evitare ristagni d'acqua , che può causare problemi di funghi e accelerare la malattia .
5
Concimazione la pianta in autunno o in primavera dopo la sua piantagione. Utilizzare humus o stallatico maturo come fertilizzante . Mescolare 2-3 secchi del concime nel terreno circostante tronco della pianta . Ripetere una volta ogni 2-3 anni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111470.html