Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Come coltivare Glaucium flavum

Glaucium flavum è comunemente conosciuto come il corno giallo papavero , che prende il nome dei suoi baccelli del seme corno -like che raggiungono fino a 6 centimetri di lunghezza . Questo papavero è coltivato soprattutto per le sue foglie grigio - verde decorativo lobi , che formano un tumulo alto 2-3 metri . Fiori gialli misura 2 pollici di larghezza che appaiono per tutta l'estate . Nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 a 8 US , questo breve durata perenne ha una durata di tre anni , che produce fiori lo stesso anno della semina . Papaveri corno gialle sono considerate da coltivare facili fiori. Istruzioni
1

piantare i semi di papavero in una zona con esposizione al sole pieno , in quanto questo fiore non cresce in luoghi ombreggiati . Assicurarsi che il terreno drena rapidamente dopo l'annaffiatura . Piantare i semi direttamente nel letto di fiori dopo ogni pericolo di gelate primaverili è passato . Glaucium flavum non piacciono disturbi di root , quindi non trapianti ben .
2

acqua il terreno intorno alla base delle piante una volta alla settimana , se non piove . Lasciate asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra . Dopo la prima estate , piante stabilito non necessitano di annaffiature supplementare , anche in condizioni di siccità . Glaucium flavum è una pianta resistente alla siccità molto .
3

Tirare le erbacce da tutto giallo piante di papavero corno a mano . Non strame , come pacciamatura mantiene il terreno troppo umido e freddo per questa pianta . Non concimare , dal momento che provoca la crescita leggy dilagante; l'impianto in realtà preferisce povero terreno roccioso .
4

Stringere di nuovo i morenti Glaucium flavum fiore sboccia per incoraggiare la produzione di più fioriture e prevenire la produzione di baccelli . Quando i baccelli maturano e asciutto , tendono a disperdere i semi tutto il cantiere . In alcune zone , questo produttore di sementi aggressiva è considerata una pianta infestante indesiderabile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024251.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com