# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come coltivare Epimedium Sagittatum

Epimedium Sagittatum , meglio conosciuto come Horny Goat Weed , è una parte di un genere di piante con foglie a forma di cuore e piccole fioriture. Le foglie di Epimedium Sagittatum cambiamento dal verde al rosa o bronzo in autunno . A causa della sua notevole capacità di crescere nel buio , ombra secca , Epimedium è coltivato nei giardini e sui prati come copertura del terreno . Epimedium Sagittatum cresce in zone Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti da 4 a 8 . Cose che ti serviranno
fertilizzante o compost
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione per piantare il vostro Epimedium Sagittatum . Una posizione ideale sarà caratterizzato ombra parziale , terreno semimoist e riparo dai venti .
2

Fino al terreno dove si intende posizionare la pianta . Utilizzare una vanga per scavare il terreno e poi crollare il terreno nelle vostre mani . Mescolare un fertilizzante a lenta cessione organico o compost nel suolo .
3

Dig un buco nella posizione in cui si desidera mettere la pianta . Il buco dovrebbe essere profondo come il contenitore in cui l'impianto è attualmente in vaso .
4

Squish ai lati del recipiente contenente la pianta , con le mani . Per fare questo delicatamente per rimuovere il terreno dalle pareti della pentola . Girare il contenitore a testa in giù con una mano mentre ripara la parte superiore del terreno con l'altra mano . Lasciare la pianta e suolo di scivolare nella tua mano aperta .
5

Mettere le radici della pianta nel terreno dove è scavato il buco . Coprire la parte superiore e ai lati del foro con il terreno lavorato da terra e pat ferma .
6

Acqua il tuo Epimedium Sagittatum ogni pochi giorni per il primo mese , per poi diminuire gradualmente il ciclo di irrigazione . Una volta stabilita la pianta , non dovrebbe essere necessario annaffiare meno che il tempo diventa molto secca.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.