# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Griselinia littoralis

littoralis Griselinia , più comunemente conosciuto come Nuova Zelanda latifoglie , è un grande arbusto sempreverde . È utilizzato principalmente per la formazione di siepi e produce solo piccolo giallo a fiori verdi . Originaria della Nuova Zelanda , si cresce meglio nelle zone 8b a 9b del Dipartimento di scala robustezza di Agricoltura degli Stati Uniti . Ciò significa che negli Stati Uniti , nel sud del Texas e della Florida centrale sono le zone migliori in cui crescere la pianta . Nuova Zelanda latifoglia è una pianta a crescita rapida che cresce tra i 13-26 metri di altezza e fino a 13 metri di diametro . Cose che ti serviranno
Spalare
fertilizzante organico
Watering can
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

scavare buche di impianto che sono due volte più largo e circa due centimetri più profonde di sistema radicale della pianta . In questa fase , mescolare un buon fertilizzante organico nel suolo dai fori per creare una miscela di impianto ricco di nutrienti .
2

acqua l'apparato radicale della pianta prima di metterlo nella buca d'impianto . Bagnare le radici prima di piantare dà loro il miglior inizio possibile nel terreno .
3

Collocare la pianta al centro del foro e reinterro del foro con il terreno fertilizzato . Assicurarsi che il terreno circonda completamente apparato radicale della pianta e che non bolle d'aria vengono lasciati vicino alle radici . Assicurarsi che l'apparato radicale è coperto di circa due centimetri di suolo. Questo aiuta la stabilità come la pianta cresce .
4

pacciame Stendere intorno alla base della pianta e l'acqua liberamente . Il pacciame offrirà una protezione dal gelo , evitare le erbacce e contribuirà a mantenere il terreno umido .
5

acqua la pianta regolarmente durante tempo caldo e secco , ma non eccessivamente . Mantenere il terreno intorno alle piante umido ma non inzuppato . L'impianto può gestire lievi condizioni di siccità , ma nel corso annaffiatoio può causare danni marciume.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.