# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Tutorial su come coltivare le orchidee

Nativo di ambienti tropicali , orchidee prosperano nel caldo , luoghi umidi . Estate fornisce calore sufficiente per la coltivazione di orchidee in molti stati negli Stati Uniti, ma se volete orchidee avere una stagione di crescita prolungata , è necessario piantare in casa o in serra . Quando si pianta una orchidea , si hanno diverse opzioni per avviare l'impianto , tra cui la coltivazione dei fiori da bulbi comprato al supermercato o da talee prelevate da altre piante di orchidee . Cose che ti serviranno
Spade
Sharp coltello
Alcol
tovagliolo di carta
Contenitori
terriccio

Mostra Altre istruzioni
Prendendo un taglio

1

Tagliare nel terreno intorno alla pianta di orchidea nel terreno , lasciando 5-6 cm di terreno incontaminate su tutti i lati del fusto della pianta . Scavare 5-6 pollici in giù con la vanga e girare la vanga nel verso l'impianto di tagliare il terreno sotto la pianta ; tagliare come poche radici possibile. Una volta che il terreno è allentato , tenere la parte inferiore della pianta steli e tirare verso l'alto la pianta dal terreno . Se la pianta è in un contenitore , eseguire la vanga intorno alla parte esterna del terreno dove tocca l' interno del contenitore . Tenere la pianta alla base e inclinare il contenitore capovolto per rimuovere la pianta di orchidea e del suolo .
2

rimuovere la maggior quantità di terreno il più possibile dal fondo della pianta con le mani . Se non è possibile rimuovere abbastanza sporco di visualizzare facilmente il rizoma alla base dei gambi e le lampadine sotto il rizoma , immergere la base della pianta in acqua calda per pulire il resto lo sporco .

3

sterilizzare un coltello affilato da sfregamento con alcool e consentono l'alcool sulla lama asciugare prima di tagliare . Effettuare una fetta giù attraverso la base della pianta di orchidea tra due dell'impianto di steli , in modo tale che dividere il rizoma a metà e una lampadina rimane sul fondo di ogni stelo .
4

Avvolgere la base di una metà della pianta in un tovagliolo di carta umido . Restituire l'altra metà dell'impianto di terra o contenitore che proviene, spingendo il terreno indietro intorno alla base per fissarlo . L'acqua l'impianto fino a quando il terreno è umido tutto .

Piantare talee o lampadine
5

Riempire un contenitore con terriccio , se si vuole piantare il taglio orchidea, o di un nuova lampadina orchidea, in un luogo dove non può essere piantato nel terreno . Scavare un buco grosso modo la stessa profondità il bulbo orchidea o inferiore del taglio , dal rizoma in giù , nella terra , se si desidera terra - pianta l'orchidea .
6

Posizionare l'orchidea in centro del terreno nel contenitore , o al centro nel foro che hai fatto nel terreno . Premere il terreno intorno alla base della pianta di orchidea modo che si sta in piedi .
7

acqua il terreno in cui piantare le orchidee fino a quando è umido , e inizia un programma di irrigazione che mantiene il terreno umido in ogni momento ; questo può richiedere 2-3 irrigazioni al giorno in alcune regioni . Assicurarsi che l'orchidea rimane a temperature oltre i 60 gradi e raggiunge temperature di 80 gradi durante il giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.