Il modo più semplice per discernere calle da orchidee è quello di osservare la loro struttura foglia. La maggior parte delle foglie di orchidee sono lunghe 6-8 centimetri di lunghezza e di forma ovale , verde , denso e scuro succulente . Le foglie crescono vicino al suolo e sono un po 'scarne . La calla giglio ha grandi foglie appuntite che crescono verso l'alto dal suolo su singoli steli . Le vene del foglio sono chiaramente visibili e crescono verso l'esterno dal centro della foglia ai bordi . Le foglie sono ampie in numero e sono significativamente più sottili di foglie di orchidee .
Fiore Aspetto
Ci sono più di 30.000 specie di orchidee e otto specie di calla giglio . Così , soprattutto nel caso di orchidee , fiori possono variare enormemente tra le specie . Calla giglio fiorisce condividono una comunanza di un lungo o imbuto fiore a forma di corno , una caratteristica generalmente non condiviso con le orchidee . Orchidee variano molto più in apparenza, ma il modello di crescita di comune reperibilità specie commerciali è simile . Uno stelo unico grande cresce verso l'alto dal fondo foglia della pianta , e lungo questo staminali fiori sbocciano in modo alternato .
Ambiente
Orchidee e calla gigli sono opposti virtuali in termini di proprietà dei rispettivi ambienti preferiti. Calle richiedono pieno sole , mentre le orchidee preferiscono ombra o luce filtrata . Calle devono essere annaffiate regolarmente , mentre overwatering è la causa più comune di morte per le orchidee coltivate in casa . Calle crescono meglio in terreno ricco e naturale ben concimati , mentre le orchidee preferiscono sciolto in crescita mezzi come muschio o corteccia, non il suolo . La maggior parte delle specie di calla giglio emergono dal suolo, quando il suolo si riscalda e continuano a crescere come il clima si riscalda , morendo indietro quando la temperatura comincia a strisciare indietro . Orchidee , d'altra parte , hanno bisogno di un costante , clima temperato tra 45 e 65 gradi Fahrenheit per la corretta crescita .
Cura
calle crescono meglio all'aperto in casa giardino. Pianta il tuo calla bulbo di giglio o un fiore in una parte del giardino che riceve pieno sole. La pianta cresce meglio in un ricco , terreno argilloso che viene tenuto umido . Orchidee non possono essere coltivate all'aperto con successo nella maggior parte degli Stati Uniti e dovrebbero essere usati come una pianta d'appartamento per garantire la sopravvivenza . Questo viene fatto per regolare sia la temperatura e la luce solare . Piante di orchidee acqua una volta a settimana , solo quando il terreno di coltura è completamente asciutto. Se le radici sono lasciati in un mezzo umido , hanno rapidamente marcire , e la pianta può morire nel giro di pochi giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026278.html