La scelta del materiale isolante giusto è uno dei modi più semplici per mantenere un'orchidea sana . Piantare un'orchidea in materiale isolante che fornisce le radici con il giusto supporto , nutrienti e di drenaggio è la chiave per mantenere l'orchidea che cresce in modo sano . Corteccia di pino , gusci di cocco o di altri elementi vegetali facilmente drenato miscelato con compost organico e torba mista a terriccio regolare è un buon mix per molte orchidee , secondo l'Università di Florida /IFAS estensione .
Fertilizzanti
Orchidee richiedono concimazioni più frequente rispetto a molte altre piante da giardino . Fertilizzante per orchidee a volte è un concime liquido applicato al terriccio , e le applicazioni mensili durante la stagione di crescita delle orchidee aiuta a mantenere le radici della pianta in crescita e in buona salute . Fertilizzanti nel terreno forniscono le sostanze nutrienti per la pianta che sostenere la crescita . Seguire tutte le indicazioni sulla confezione fertilizzante per evitare di aggiungere fertilizzanti in eccesso, che può bruciare o danneggiare le radici delle orchidee .
Acqua e temperature
Alcuni varietà di orchidee richiedono una grande quantità di acqua , mentre altri crescono meglio con annaffiature frequenti. No radici di orchidee dovrebbe essere consentito di asciugare , però , il terreno più asciutto disidrata una pianta di orchidea rapidamente , danneggiando le radici e in movimento fino alle foglie e fiori sopra il suolo . Le orchidee crescono meglio in zone con elevata umidità e temperatura , in quanto sono piante tropicali; differenze di temperatura di circa 10 gradi tra giorno e notte mantengono orchidee sano, senza danneggiare le radici
Dormant Orchid Cura
Quando orchidea fiori muoiono , le radici rimanere in vita .; molte orchidee sono perenni e fioriranno di nuovo . Fioriture Ritorno richiedono una buona cura radice nel periodo dormiente del fiore , però . Tenere orchidee in terriccio e innaffiare le radici di tanto in tanto per mantenere il terreno umido . Evitare overwatering , tuttavia, come muffe possono crescere nel terreno . Non concimare le radici di una orchidea dormiente , in quanto questo porta alla crescita di agenti patogeni nocivi nella fioriera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109938.html