Oncidiums come la stella di scintillio non hanno bisogno di molta umidità come altre orchidee . Trenta al 60 per cento di umidità è sufficiente, secondo l'Università del Tennessee "Orchidee che crescono in casa . " Come docce possono aumentare i livelli di umidità in bagno a 70 per cento o più per diverse ore , i bagni possono dare orchidee scintillio Stelle troppa umidità .
Problemi con Steam
Bagno il vapore è benefico per alcune orchidee , ma troppa umidità può portare a malattie fungine . Ciò è particolarmente vero se si fa la doccia di notte , aumentando i livelli di umidità prima di lasciare le orchidee scintillio stella nel buio , incapace di asciugare. Fogliame umido può quindi portare ad una crescita fungina o marciume . Il flusso d'aria aiuta a prevenire questi problemi , ma solo bagni con finestre riceve il movimento dell'aria .
Altri fattori
Oncidiums , orchidee scintillio Stelle richiedono più luce rispetto ad altri orchidee , e bagni tendono ad essere troppo scura . Orchidee Oncidium hanno bisogno di almeno un'ora intera di sole al giorno , ma parecchie ore in una finestra luminose è sano . L'Università del Tennessee raccomanda una finestra esposta a sud . Scintillio Stars anche bisogno di asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra; bagni vapore prevenire questo .
Alternative al bagno
Invece di ordinare la vostra orchidea scintillio stella in bagno , è possibile aumentare l'umidità per abbassare i livelli sani ponendolo vicino ad un umidificatore o su un vassoio riempito con ghiaia umida . È inoltre possibile inserire in una stanza accanto al bagno , lasciando in ammollo nel vapore bagno di seconda mano come si va alla deriva fuori dal bagno . Per evitare le malattie fungine o marciume , acqua o nebbia lo scintillio stella del mattino e lasciare asciugare prima di sera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109920.html