Per aiutare pianta di orchidea a raggiungere fioriture migliori, utilizzare un concime con una minore concentrazione di azoto , concentrazione di fosforo e potassio più elevato tra gli altri due elementi , consiglia l' Orchid Society of Arizona .
normale fertilizzante
Per la crescita generale , le orchidee hanno bisogno di un fertilizzante che contiene un giusto equilibrio di azoto, fosforo e potassio . Una etichetta che recita 20-10-20 è una buona formulazione . L' unica eccezione è quando le orchidee sono piantati in corteccia di abete . In tal caso , orchidee richiedono più azoto , perché il suo livello di azoto può essere esaurito dal fungo che provoca corteccia a decomporsi. Una etichetta che recita 30-10-10 è l'ideale per una maggiore concentrazione di azoto .
Quando Concimazione
Concimazione un'orchidea solo quando è attiva crescita. L'American Orchid Society raccomanda un "debolmente , settimanale" metodo , nel senso di applicare una quantità diluita , un quarto di forza , di fertilizzante ogni volta che la pianta è innaffiata .
Considerazioni
Quando concimazione un'orchidea , sempre acqua in primo luogo , poi alimentare . Una pianta che è asciutto e la volontà fecondato sviluppato radici bruciate. Lavare vaso della pianta con semplice acqua ogni mese per rimuovere eventuali elementi residui da costruire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110021.html