# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchid Care & Manutenzione per Foglie Gialle

Nonostante il fatto che esistono diverse migliaia di tipi di orchidee --- disponibile in grandi e piccoli , così come le varietà calde e fredde --- maggior parte delle orchidee richiede le stesse tecniche di cura di base per mantenere la pianta cresce correttamente . Se la vostra orchidea sta mostrando segni di sofferenza --- come foglie ingiallite --- o se le foglie non sembrano verde scuro come normale, è possibile rivivere la pianta e tenerlo ottimo aspetto con alcune tecniche di manutenzione e di assistenza di base . Root Rot

Orchidee bisogno di un terreno ben drenante per crescere correttamente . Se si sta innaffiando la vostra orchidea troppo, o troppo spesso , l'impianto potrebbe essere affetti da marciume radicale . Marciume radicale comunemente si trasforma foglie gialle , e può indurre la pianta a dove . Verificare la presenza di marciume radicale , eliminando la pianta dal suolo e di ispezione delle radici. Healthy radici di orchidee guardano bianca e soda ; radici marroni o pastoso indicano marciume radicale . Rimuovere radici danneggiate con le forbici sterilizzate e rinvasare la pianta in mix di invasatura .

Posizione

Orchidee bisogno di molta luce , ma deve essere luce indiretta o la pianta può gialla o bruciare . Mantenete il vostro orchidea in una finestra esposta a sud dove riceverà un'adeguata illuminazione indiretta ogni giorno . Assicurarsi che la finestra non è piena di spifferi o che non posizionare la pianta nei pressi di uno sfiato ; correnti fredde o calde possono scioccare la pianta e causare la crescita stentata e foglie ingiallite .
Acqua

Utilizzare la giusta temperatura di acqua per evitare scioccante l'impianto e trasformando le foglie di colore giallo . Innaffiare la pianta con temperatura ambiente o acqua tiepida fino a quando il terreno è umido , ma non inzuppato . L'acqua troppo calda o troppo fredda può scioccare la pianta , provocando foglie gialle . Lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra per permettere all'acqua di defluire e prevenire marciume radicale . Irrigazione frequenza e la quantità dipenderà dalla dimensione del vostro impianto , varietà di orchidee e l'umidità generale nella vostra casa .
Fertilizzante

Come la maggior parte delle piante , le orchidee hanno bisogno di fertilizzanti per aiutare la pianta a rimanere forte . Utilizzare un concime bilanciato specificamente destinati per orchidee per i migliori risultati . Fertilizzanti con alti livelli di fosforo possono causare le foglie di colore giallo in modo permanente . Seguire il suggerimento del produttore per quantità e frequenza delle applicazioni di fertilizzante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.