suolo
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
acqua tutta la pianta , comprese le radici , una volta a settimana . La pianta predilige condizioni asciutte , ma non dovrebbe essere asciugata . Collocare la pianta nel lavandino e correre l'acqua dolce sulla pianta fino a quando il terreno è umido ma non lavati .
2
Concimazione alle radici con una formula orchidea fertilizzante equilibrato ogni due settimane . Questa azione assicura la salute delle radici . Utilizzare il fertilizzante dopo innaffia la pianta perché le radici sono gonfie e assorbono i nutrienti meglio di radici secche .
3
rinvasare la pianta ogni due anni . L'impianto è suscettibile di marciume radicale , così spostando la pianta ogni due anni aggiorna il terreno per le radici . Utilizzare vasi di plastica invece di vasi di terracotta; radici attenersi a vasi di terracotta .
4
Tagliare le radici solo se desiderati per ragioni estetiche . Utilizzare una lama di rasoio sterile e tagliare le radici , lasciando 6 pollici di radice di sinistra attaccati alla pianta. Alcuni proprietari scelgono di fare questo a causa di radici di ripresa o radici che crescono fuori controllo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026251.html