Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come prendersi cura di Viola Phalaenopsis

Phalaenopsis , più comunemente conosciuto come falena orchidea è una pianta d'appartamento popolare e uno dei più semplici tipi di orchidee di crescere in casa , secondo l'Università del Minnesota Extension agricola . Phalaenopsis sono apprezzati per la loro grazia , inarcando steli , noto come picchi e fiori esotici aspetto , che sembrano particolarmente bella nei toni del viola . Se avete preso una bella Phalaenopsis viola dal vostro centro di giardino locale o ricevuto come regalo , segui queste semplici istruzioni per mantenere il vostro impianto in cerca sano e bello come il giorno che hai it.Things che ti serviranno
vassoio Shallow
Ciottoli
Matita
20-20-20 fertilizzante
alta fosforo cesoie fertilizzante
potatura
rapido drenaggio terreno di coltura
Piantare contenitore

Mostra di più istruzioni
1

Inserisci la tua Phalaenopsis viola in una posizione che riceve 3-4 ore di brillante , ma indiretta , sole al giorno; Louisiana State University Ag Centro raccomanda un est - finestra - sud o -ovest della vostra casa .
2

Mantenere un clima interno di Phalaenopsis viola che è simile al suo clima nativo di sole . Mantenere la temperatura diurna della vostra casa tra 70 e 82 gradi Fahrenheit . Abbassare la temperatura tra i 60 ei 65 gradi di notte per imitare le più fredde temperature notturne che Phalaenopsis potrebbe verificarsi se coltivata all'aperto in un clima nativo; abbassare la temperatura di notte incoraggia il vostro Phalaenopsis a produrre i suoi caratteristici picchi fiore coperto . Inserite il vostro Phalaenopsis viola su un vassoio superficiale riempito con ciottoli e acqua; come l'acqua evapora , che fornirà l'impianto con umidità molto bisogno.
3

Lascia la tua Phalaenopsis viola una profonda immersione ogni volta che si irrigare e quindi consentire i primi 2-3 centimetri di terreno di coltura (suolo ) per asciugare al tatto prima di annaffiare nuovamente . Utilizzare una matita per aiutare a determinare quando innaffiare . Inserire la matita nel mezzo di crescita e rapidamente rimuoverlo; se il legno sulla matita è asciutto e nessun terreno di coltura si aggrappa ad essa , è il momento di acqua .
4

Seguire un programma di fertilizzazione regolare per Phalaenopsis viola da primavera ad inizio autunno . Concimare la pianta una volta al mese , con l'applicazione di un solubile in acqua 20-20-20 fertilizzante. Cessate concimazione regolare durante i mesi autunnali e invernali, ma applicare un applicazione di un concime ad alto fosforo nel mese di novembre per aiutare la vostra Phalaenopsis viola set sue gemme .
5

Re- pot tuo Phalaenopsis viola ogni due tre stagioni di crescita o quando le radici cominciano a diventare troppo grande contenitore di semina . Rimuovere la Phalaenopsis dal contenitore e lavare via tutto il vecchio terreno di coltura . Ispezionare le radici; tagliare eventuali radici marroni o pastoso con forbici affilate e sterilizzati . Versare 1 pollice di fast - drenaggio terreno di coltura nel fondo del contenitore . Inserite il vostro Phalaenopsis viola nel contenitore e diffondere le sue radici . Riempire il contenitore con terreno di coltura e pesta giù la superficie per eliminare eventuali sacche d'aria che potrebbero essere intrappolati intorno alle radici della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110201.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com