# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchidee con le foglie gialle

La presenza di foglie gialle su un'orchidea indica che qualche condizione in crescita necessaria per l'impianto non è stato rispettato . Delicate orchidee richiedono un grande dispendio di tempo e fatica per crescere con successo . Orchidee devono avere specifiche temperature e quantità di luce solare per produrre foglie sane e verdi ed i loro fiori caratteristici . Giallo foglie

Orchidee possono avere foglie gialle per molte ragioni , tra cui la quantità di luce o di acqua che ricevono. Questi fattori sono particolarmente importanti per il mantenimento della salute di una pianta di orchidea . Altri fattori possono includere carenze nutrizionali e problemi di parassiti o malattie . Identificare la causa delle foglie ingiallite su un'orchidea permette un giardiniere di intervenire per ripristinare l'orchidea per la salute prima che il problema si diffonde e rovina il fiore o uccide la pianta .
Sunlight

La quantità di luce un'orchidea riceve è vitale per la sua salute . Sebbene ogni specie e cultivar richiede una diversa quantità di luce, la luce troppo o troppo poco può essere altrettanto dannoso per l'orchidea . Troppa luce brucia le foglie di orchidea, causando loro di diventare bruciato e giallo. Troppo poca luce vizia l'orchidea , lasciando debole, stentata e causando le foglie assumono un pallore giallo . Assicurarsi che l'orchidea riceve la giusta quantità di luce .
Acqua e sostanze nutritive

fecondare l' orchidea in base alle esigenze della cultivar . La mancanza di concime in invasatura o terreno del giardino dà l'orchidea nulla da utilizzare per i nutrienti , portando a deboli , foglie gialle e potenzialmente in grado di impedire l'orchidea di fioritura. Troppa acqua soffoca le radici di un'orchidea , causando foglie gonfiano e diventano di colore giallo o marrone . Troppo poca acqua provoca disidratazione e foglie gialle . Orchidee acqua settimanale per garantire il terreno rimane umido , o in base alle esigenze del cultivar .

Parassiti e malattie

marciume nero , virus del mosaico e il marciume del colletto sono tutte le malattie che influenzare l'orchidea ; sintomi possono includere ingiallimento foglie , nonché dieback e macchie sulle foglie . Trattare la pianta con un fungicida per combattere il marciume nero e il colletto , e sostituire il terriccio ; assicurarsi che il terreno drena l'acqua facilmente per evitare che i funghi di sopravvivere in esso . Virus del mosaico è fatale per le orchidee . I parassiti possono includere afidi e acari , che possono essere trattati con pesticidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110200.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.