Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

I miei Cymbidium Orchid foglie diventano gialle

orchidee Cymbidium sono fiori che sbocciano solo una volta all'anno , producendo fiori in una varietà di colori e forme che hanno spessore , petali cerosi e uno sfondo di lunghe foglie sottili . Se le foglie della orchidea cominciano a giallo prematuramente , l'orchidea è probabilmente affetto da una malattia o un problema con il suo ambiente di crescita . Cura ambientale per Cymbidium Orchidee

orchidee Cymbidium crescono meglio in alto la luce del sole . Mantenere l'orchidea dove riceve luce adeguata , ma tenete a mente che i danni da eccesso di sole foglie , girandoli giallo . Orchidee richiedono anche una temperatura relativamente elevata e umidità; temperature che scendono aria troppo basso e che diventi troppo secca sia contribuiscono alla ingiallimento delle foglie cymbidium . Orchidee richiedono anche applicazioni regolari di fertilizzante al suolo per rimanere sani e produrre sia foglie e fiori .
Bar Mottle su Cymbidium Orchidee

Bar screziature è una malattia virale grave che ha il potenziale per influenzare le orchidee cymbidium e girare le foglie gialle . Il virus prende il nome dal modo in cui le foglie gialle , in quanto presentano barre o striature di giallo a causa della diffusione del virus . Bar mottle ha anche il potenziale per influenzare i petali del cymbidium , causando loro di diventare deformato o stentata . Distruggere le piante infette per impedire la diffusione della malattia .

Scala Insetti insetti Cymbidium

Scala sono attratti alle foglie di orchidea cymbidium , dove si nutrono e creare piccole conchiglie squamose per se stessi . Come cocciniglie nutrono di foglie del cymbidium , le foglie perdono sostanze nutritive e cominciano a ingiallire . Inoltre , la sostanza secreta dalle cocciniglie può portare fumaggine al giardino , causando ulteriori problemi per l'orchidea . Trattare cocciniglie con un pesticida e potare le foglie che sono gravemente colpiti dagli insetti .

Annaffiare Cymbidium Orchidee

orchidee Cymbidium sono epifite , il che significa che crescono senza suolo in natura; invece , si attaccano ad un albero . Utilizzare un materiale fast- drenante sciolto come trucioli di legno , carbone o perlite e sfagno , che aiuta a trattenere l'umidità , secondo il sito web Extension Colorado State University. L'acqua in eccesso o acqua insufficiente entrambi contribuiscono alla ingiallimento delle foglie; innaffiare l'orchidea cymbidium una volta ogni sette a 10 giorni per mantenere le sue foglie verdi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110023.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com