# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Red Oak Leaves ingialliscono in estate

Un fungo che viene passato insieme da animali affamati , o anche semplici attrezzi da giardinaggio , di solito causa una malattia letale che porta su un ingiallimento delle foglie della quercia rossa . Lo stesso effetto può anche essere il risultato della terra non fornendo i nutrienti richieste albero . Oak Wilt

foglie di quercia rossa di svolta giallo in estate potrebbe essere un segno che l'albero è affetto da avvizzimento della quercia , una malattia fungina causata dal patogeno Ceratocystis fagacearum . Quando infettato , il fogliame dell'albero comincia a morire dall'alto verso il basso , con le foglie avvizzimento e girando un bronzo o di colore giallastro lungo i bordi . Col progredire della malattia , le foglie diventano completamente giallo e cadono a terra ; a volte sana , foglie verdi cadono troppo .
Wilt Gestione

della quercia è estremamente letale e la quercia rossa è particolarmente sensibile al problema . Spesso muore entro un anno di contrarre la malattia , anche se l'albero è in grado di sopravvivere per un massimo di due anni. Animali come scoiattoli , e anche dispositivi come forbici , diffondono l'agente patogeno da un albero all'altro . Si muove anche tra gli apparati radicali degli alberi con le radici intrecciate . Una quercia rossa afflitto deve essere rimosso dall'ambiente immediatamente per proteggere gli alberi adiacenti .
Ferro clorosi

Oaks di tutte le specie , tra cui la quercia rossa , sono probabile un ingiallimento delle foglie se il terreno in cui sono piantate manca di ferro . Questa condizione è nota come clorosi ferro ed è indicato da un ingiallimento quasi totale dei margini della foglia di quercia , mentre le vene mantengono la loro verde . Normalmente appare più grave di nuove foglie alle estremità di un ramo . Alla fine , le foglie arricciarsi , secco e cadere .
Danni

Se clorosi continua per diversi anni , grandi arti o l'intero albero può morire . La mancanza di ferro è dannoso per la capacità del permesso di condurre la fotosintesi , il processo mediante il quale il fogliame produce energia e l'albero mantiene vigore.

La mancanza di azoto nel terreno può anche favorire l'ingiallimento delle foglie . Questo problema tende a comparire prima nelle foglie più vecchie , piuttosto che le foglie più recenti che soffrono inizialmente quando clorosi è il problema .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.