# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Foglie di mio Sago Palm ingialliscono

La palma Sago ( Cycas revoluta ), cresce in genere alto come 8 metri e può subire un ingiallimento delle foglie attraverso una infestazione di insetti , semplice terreno carenze nutrizionali o di irrigazione impropria . Il sago non è in realtà un membro del palmo della mano ( Palmae ) famiglia ; invece , appartiene alla specie Cicadali di piante . Scale

La scala aulacaspis cycas ( Aulacaspis yasumatsui ) è un insetto estremamente pericoloso che infesta la palma sago ed è perfettamente in grado di causare la morte della pianta . In primo luogo introdotto negli Stati Uniti nel 1990 , questo parassita originario dal Sud-Est asiatico provoca le foglie di sago al giallo , poi marrone e morire . Il sago soffre tipicamente di mortalità tra i sei e 12 mesi dopo l'infestazione iniziale di scala aulacaspis cycad . Le foglie gialle sugli sago sono di solito la prima indicazione che il parassita è presente.
Caratteristiche

La scala vive in profondità nel sistema radice del sago , prima di trasferirsi verso l'alto nella pianta e attaccare le foglie più basse , succhiando via la linfa e provocando il danno. La scala femmina è coperto da un disco , armatura bianca che protegge l'insetto dai predatori , mentre si nutre ; depone anche le uova sotto il suo corpo come ulteriore protezione per loro. La femmina depone in genere circa 100 uova , che si schiudono in meno di due settimane . Questi crawler poi diffondersi ad altre aree della palma di sago .

Considerazioni

Oltre alla ingiallimento e foglie morenti , il segno più significativo che la cycas aulacaspis scala è presente sul sago sarà un rivestimento bianco distinta attraverso le foglie e altre aree dello stabilimento . Questo scudo bianco è uno strato massiccio di entrambe le scale vivi e morti ; a volte fino a 3.000 scale saranno presenti per pollice quadrato . Controllo di queste scale di insetticida è difficile. La miglior gestione si presenta sotto forma di lotta biologica mediante lo scarabeo signora nera ( Rhyzobius lophanthae ) .
Suolo e delle acque

La palma sago preferisce essere piantato nel ricco , ben drenato . Se la pianta riceve acqua troppo o troppo poco , nuove foglie sono suscettibili a ingiallire in risposta . Le foglie devono rimanere a secco , in modo da mantenere l'acqua fuori il fogliame , per quanto possibile . Carenze nutrizionali nel terreno sotto forma di troppo poco magnesio possono anche portare ad un ingiallimento delle foglie sago . Una selezione di fertilizzanti di palma può essere aggiunto alla terra .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.