# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Ackee foglie si stanno rivolgendo Brown

L'albero ackee ( Blighia sapida ) è comunemente indicato come "cervello vegetali. " Introdotto nel Mar dei Caraibi nel 1793 dal famoso capitano Bligh , l'albero dovrebbe essere fecondato ogni 1-2 mesi, durante il suo primo anno di crescita . Si sperimenta senza malattie significativi o insetti . Eventuali danni alle foglie è probabile ambientale o culturale. Origine

L'albero ackee è originaria della costa occidentale dell'Africa tropicale e , di conseguenza , richiede specifiche procedure culturali e di un ambiente sempre più adeguato per raggiungere la piena vitalità . Se privati ​​di questi , un ackee può verificare una doratura delle sue foglie . L'albero viene generalmente coltivato in paesi caraibici come la Giamaica , oltre a Centro e Sud America e nel sud della Florida . L'albero cresce alto come 75 piedi e porta foglie che di solito si estendono tra il 6 e 8 pollici di lunghezza .

Clima

alberi ackee sono adattabili solo ad una altitudine di 3.000 metri . Un campione moderatamente tollerante freddo , la ackee in grado di sopportare brevi periodi di freddo a 26 gradi Fahrenheit . Alberi sani possono sopravvivere condizioni di suolo asciutto , ma la resa e la qualità della frutta possono essere diminuita. Questo terreno asciutto potrebbe anche contribuire a foglie ackee imbrunimento. L'albero e il suo fogliame saranno danneggiati se le condizioni di allagamento e del terreno estremamente umido persistono per un periodo prolungato .
Nursery Selezione

corretta selezione di un ackee albero da un vivaio è fondamentale nel garantire che il sistema della radice è sana e in grado di fornire il fogliame con una corretta acqua e nutrizione , riducendo al minimo la possibilità di foglie ackee imbrunimento. I giardinieri dovrebbero evitare l'acquisto di alberi di grandi dimensioni in piccoli contenitori come ackee è probabile che sia "root -bound ", aumentando la probabilità che l'albero non cresce in modo sano . Ackees vivai dovrebbero stare non più di 2-4 metri ed essere piantati in almeno un contenitore da 3 litri .
Attenzione

Anche se ampiamente consumata come alimento in Giamaica e altrove , la maggior parte del frutto dell'albero ackee non è commestibile . In realtà, è estremamente velenoso . Solo la sezione polpa carnosa che è collegato ai semi completamente sviluppati può essere mangiato e solo quando la polpa viene raccolto al giusto stadio di sviluppo e accuratamente cucinato . Le tossine abbondano sia immaturo e troppo matura ackee frutta . A causa di questo pericolo , giardinieri che desiderano piantare un albero ackee dovrebbero farlo con estrema cautela .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.