# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Foglie di mio Acero si rivolgono Nero

alberi di acero sono rinomati per la bellezza del loro fogliame e dei colori che rimangono intatti dalla primavera all'autunno , ma di due diverse malattie possono infettare un acero e sminuire la sua piacevole aggiunta al paesaggio . Mentre queste malattie sembrano essere sporcare l'albero con gocce di catrame , lesione è in genere solo negli occhi di chi guarda . Posto Tar Spot

Tar è una malattia fungina che colpisce le foglie di acero , causando macchie nere in rilievo sulla superficie superiore del fogliame . Il primo segno di infezione appare spesso in giugno come pallido , macchie gialle - circa 1 /8 di pollice di diametro - iniziano a formarsi . A poco a poco , le macchie ingrandire come la stagione avanza , con macchie scure iniziando a sviluppare all'interno di un bordo giallo . La macchia nera continua ad addensarsi , poi appare simile ad una macchia di catrame .
Infestation

Un diverso tipo di macchia di catrame appare sulla Norvegia aceri , con ben 50 piccole macchie che punteggiano ogni singola foglia . Crescono ad una grande massa scura di quasi 2 pollici di diametro . Il fungo su tutti aceri over - inverni sulla superficie delle foglie infette che cadono a terra . In primavera , le spore fuggire dalle vecchie foglie , sono portati dal vento e infettare un nuovo lotto di fogliame.
Gestione

Raking e distruggendo infetti foglie in autunno è il modo più efficace per gestire tar malattia spot. L'applicazione di fungicidi è spesso inefficace come la chimica deve coprire la superficie di tutte le foglie , una proposta difficile con grandi alberi di acero . Inoltre , gli alberi infetti nei cantieri o paesaggi adiacenti possono facilmente trasmettere i funghi . Mentre le foglie possono appassire e cadere, la salute generale della pianta è raramente interessata ; il danno è soprattutto estetica .
Phyllosticta Leaf Spot

Phyllosticta Leaf Spot , causata dal patogeno Phyllosticta minimi , è un problema frequente in argento , aceri rossi , giapponesi e Amur . L'inizializzazione come macchie tan con bordi viola e rosso , il punto del foglio provoca infine neri , corpi fruttiferi a formare all'interno delle lesioni stabiliti . Il danno spesso spicca brillantemente sull'albero , ma danno è soprattutto per la bellezza del acero e l'applicazione di fungicidi è una rara necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.