# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

I miei gialli di Bush Daisy foglie diventano Black

Il bush africano margherita ( Euryops pectinatus ) è una pianta perenne amante del sole che cresce alto 3-5 metri e produce brillanti margherite gialle lungo tutto l'anno . Chiamato anche dorato arbusto margherita , questa pianta ornamentale Woody ha morbido , fogliame grigio-verde e cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9-10 . Munchkin è un compatto , varietà nana Stati Uniti . Viridis , un uomo alto , varietà verde foglie , può crescere alla zona 8 . Margherite Bush sono generalmente senza problemi , ma può soffrire di infezioni e attacchi di insetti che danneggiano il fogliame . Malattie fungine

malattie fungine in genere compaiono quando la pianta riceve troppa umidità , sia sotto forma di forti piogge o da eccesso di acqua . Infezioni come Fusarium o Phytophthora possono diffondersi da pianta a pianta da spore nell'aria , attrezzi da giardinaggio o acqua contaminati in piedi alla base della pianta margherita . Infezioni spesso passano inosservati fino a quando le foglie cambiano colore o macchie appaiono sul fogliame . Le macchie nere possono diffondersi e unire come la malattia progredisce , scolorirsi l'intera foglia . Controllare le radici , steli e fogliame per i segni di corpi marciume o fruttiferi - masse di spore . Prelevare un campione del fogliame annerito di un ufficio di servizio di estensione cooperativa per identificare il fungo e ottenere istruzioni specifiche di trattamento. Migliorare il drenaggio intorno alla pianta , sterilizzare attrezzi da giardinaggio tra usi e potare le zone malate . Smaltire talee e altri residui vegetali di distanza dalla pianta per evitare la diffusione dell'infezione . Mantenere l'area intorno alla margherita libero di erbacce .

Di insetti parassiti

Afidi succhiare i succhi da foglie e steli , interferendo con la capacità del fogliame di ricevere l'umidità e nutrienti inviati dalle radici . Afidi e alcuni altri insetti succhiatori lasciano dietro una sostanza appiccicosa noto come melata , che è un terreno fertile per la muffa nera . Esaminare l'impianto a stretto contatto con una lente d'ingrandimento per cercare insetti o larve di insetti infestano la pianta . Il trattamento dipende dal tipo di insetto danneggiare la boccola margherita e se la muffa nera è presente. Provare a dare il fogliame uno spray dura dal tubo da giardino per battere gli insetti le foglie . Trattare infestazioni pesanti con sapone insetticida o olio orticolo di soffocare gli insetti e le loro larve . Usare un pesticida come ultima risorsa , da molti insetti utili , come coccinelle e vespe parassite , in preda a cattivi bug e può essere ucciso da pesticidi , rendendo così l'infestazione peggiorando invece di migliorare .

Leaf Scorch

Se il fogliame annerito sembra il seguito di un incendio , il problema potrebbe essere foglia bruciatura . Normalmente un problema di ambiente o di cultura, foglia bruciatura può verificarsi se la pianta riceve troppo fertilizzante o è in pieno sole durante insolitamente brillante , caldo . Prova a erigere una tonalità o un filtro per ridurre il riverbero del sole . Pacciamare alla pianta di mantenere le radici fresco e di trattenere l'umidità intorno alla pianta . Anche se bush africano margherite sono resistenti alla siccità , se il tempo asciutto persiste troppo a lungo , fornire la pianta con acqua supplementare .
Prevenzione delle malattie

Trattare il pectinatus Euryops presto in primavera con fungicidi protettivi. Se gli insetti sono il problema , trattare la pianta con insetticidi quando gli adulti sono nel loro ciclo più attivi , prima che abbiano la possibilità di deporre le uova . Migliorare il drenaggio del terreno per evitare marciumi e scoraggiare spore fungine . Potare via le zone annerite di fogliame per dare alla pianta una possibilità di produrre nuova crescita sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.