Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Bugs Giallo e Nero sono mangiare mie foglie di geranio

Mentre spesso considerato come una pianta priva di insetti , ci sono alcuni bug che affliggono il geranio . Identificato per la loro vibrante , fogliame fortemente profumato e grappoli di fiori luminosi che vanno dal bianco al rosso al rosa e combinazioni di tutti e tre , gerani sono spesso utilizzati sia come pianta da aiuola e in contenitori e fioriere . Hanno anche prosperano come piante da appartamento durante i mesi invernali . Bugs Giallo e Nero

Se vedete piccoli bug gialli e neri sul geranio , sia in casa o fuori , probabilmente hanno afidi . Gli afidi sono piccoli insetti dal corpo molle che si verificano sia alato e senza ali . Bevono la linfa dalle piante forando la fusti e foglie con boccali taglienti e succhiare . Per questo motivo , essi sono definiti " parassiti succhiatori ". Afidi si verificano in un numero di colori oltre al nero e giallo , tra verde , rosso e marrone .
Diagnostics

Un segno sicuro che avete un problema di afide è la presenza di melata , e /o nero fumaggine . I corpi dei afidi sono in grado di elaborare grandi quantità di zucchero nella linfa delle piante , e quindi espellere l'eccesso sotto forma di un chiaro , fluido appiccicoso . Questo fluido , o melata , può rapidamente cappotto della pianta e gocciolamento sulle superfici circostanti . La melata di per sé è innocuo; tuttavia , la sua propensione a nutrire nero fumaggine può interferire con la capacità della pianta di assorbire la luce solare se lo stampo è lasciato incontrollato .
controllo

Afidi può essere controllato e addirittura eliminati con insetticidi disponibili in commercio . Oli orticole spruzzati sulla pianta hanno spesso successo , e più organico di sostanze chimiche . Il oli cappotto afidi e li soffocare. Bio- controllo è anche una opzione , come molti insetti sono predatori di afidi , il più notevole è il coleottero signora .
Timing

controllo di successo di afidi è tutto nella temporizzazione . Controllare piante per eventuali segni di afidi , soprattutto nella fase di crescita e prima che le temperature diventano molto caldi , in quanto questo è il momento afidi sono più prevalenti . Gli afidi sono molto più facili da gestire e anche eliminare se preso in tempo . Infestazioni di grandi dimensioni possono essere molto più problematico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099716.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com