numerosi insetti prese all'aperto sono facili da rimuovere a mano e di solito pochi. Piccoli insetti che provengono da serre commerciali sono spesso difficili da vedere e si può notare il danno prima di vedere il bug . È possibile rimuovere molti piccoli insetti con un forte getto d'acqua da una siringa o lavando la pianta con un panno morbido , umido . Cocciniglie , che possono sembrare essere una crescita cotonoso sulla pianta , e cocciniglie , che sembrano piccoli grumi tan o marroni sul fogliame , sono difficili da rimuovere dalle foglie . . Potrebbe essere necessario ucciderli prima con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool
Watering
cambiare la vostra routine annaffiatoio sradicare due dei più comuni insetti pianta d'appartamento : aleurodidi e acari . Aleurodidi sono insetti volanti piccoli che si ergono sopra il fogliame quando la pianta è disturbato o scosso . Si riproducono in terriccio umido e le larve si nutrono di radici , provocando un calo generale delle parti fuori terra della pianta . Il miglior metodo unico per controllare mosche bianche è quello di annaffiare solo quando il terreno è asciutto . Lasciare che il terriccio si asciughi il più possibile senza lasciare che l' avvizzimento del fogliame . Acari preferiscono l'ambiente opposto . A loro piace , piante secche e polverose terreno asciutto. Guarda per le ragnatele che costruiscono sulla pagina inferiore delle foglie . Combattere acari da mantenere il terreno umido e appannamento spesso . E ' la pianta ha foglie lucide , lisce , lavarli con un panno morbido inumidito con una soluzione al 10 per cento di sapone delicato come detersivo per piatti o shampoo per bambini . Impianti Fuzzy - ante non amano bagnarsi , e potrebbe essere necessario utilizzare un insetticida etichettato per l'uso contro acari sulla pianta della casa .
Insetticidi
Quando i metodi naturali di rimozione di insetti dalle vostre piante di casa sono inefficaci , l'uso di insetticidi è il passo successivo . Assicurarsi che l'insetticida che si sceglie è etichettato per l'uso su piante d'appartamento e seguire attentamente le istruzioni. Cercare spray che contengono ingredienti meno tossici come saponi insetticidi , olio di neem , oli orticole , piretrine e piretroidi .
Ispezione e l'isolamento
Ispezionare attentamente le piante prima di acquistare loro. Cercare , piante sane pulite senza macchie , ingiallimenti , o altre prove di alimentazione degli insetti . Prestare particolare attenzione agli inferiore delle foglie dove gli insetti come per nascondere e al punto in cui le foglie si uniscono il gambo . Isolare nuove piante d'appartamento per un periodo di circa un mese prima della loro immissione con altre piante . A distanza di circa tre metri è sufficiente a prevenire la diffusione degli insetti tipo che si riproducono in serre commerciali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026104.html