Una pianta ragno che presenta punte marroni possono essere affetti da problemi con il suo ambiente . Bassa umidità o terreno molto secco possono causare punta doratura . Ragno Acqua piante regolarmente , consentendo loro di asciugare un po ' tra le annaffiature . Non permettere mai che ogni impianto sia completamente asciutto prima di annaffiare , però . Non lasciare piante ragno nelle finestre dove ricevono una luce chiara e diretta . Questo può bruciare o bruciare le foglie pure.
Overfertilization
piante Spider richiedono poco fertilizzante. Essi sono in realtà molto sensibili ai sali e può diventare bruciato facilmente l'alimentazione in eccesso. Fertilizzare solo occasionalmente durante la stagione di crescita con un fertilizzante liquido e non lasciare la pianta in piedi in acqua , soprattutto a destra dopo il pasto. Non fertilizzare entro quattro mesi dalla divisione o rinvaso piante ragno .
Elemental tossicità
piante ragno sono estremamente sensibili al fluoro e boro , che sono elementi spesso trovato in acqua di rubinetto . Il segno più comune di tossicità elementare è diffuso imbrunimento delle punte delle foglie sulla pianta ragno. Questo doratura può diffondersi al bordo della foglia ma raramente uccide la pianta . È possibile tagliare le punte brunite , ma non c'è modo di ripararle .
Prevenzione Elemental Tossicità
innaffiare le vostre piante con acqua distillata se punta ustione diventa un problema . Selezionare fertilizzanti a basso contenuto di fluoro e boro , poiché punta ustione è un segno di un livello di disagio di questi elementi nelle piante ragno . Se si utilizza terriccio con ulteriori modifiche , controllare il pacchetto , in quanto queste miscele a volte contengono fluoruro e boro aggiunto. Rinvasare la pianta con un mix che non contiene questi elementi , facendo attenzione a lavare come gran parte del vecchio terreno dalla palla radice possibile. Mantenere un pH del terreno di 6,0-6,5 per ridurre la disponibilità di fluoro e boro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109067.html