# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Brown Foglie delle piante cinese Evergreen

evergreen cinesi ( Aglaonema modestum ) , una pianta tropicale perenne , proviene da Cina e Thailandia . A causa della sua tolleranza per condizioni di scarsa luminosità , è comunemente coltivata come pianta d'appartamento e per ufficio verde , anche se cresce anche all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10 ter a 11. Sebbene sempreverde cinese è facile da curare e relativamente parassiti e problemi resistenti alle malattie , ma certo può causare sue foglie a diventare marrone . Nematodi

nematodi parassiti sono piccoli soilborne , creature vermiformi che si nutrono di tessuto vegetale vivente , alcuni da parti fuori terra della pianta e di coloro che all'interno dei sistemi di root . Nematodi fogliari fare entrambe le cose e possono influenzare piante sempreverdi cinesi. Oltre al visibile declino della pianta , la comparsa di lesioni marroni sulle foglie è un segno rivelatore che nematodi sono presenti. Perché la prevenzione è più facile che curare , è importante utilizzare solo un mezzo di impregnazione sterile per le piante coltivate in contenitori .
Malattie batteriche

Leaf batterico è causato da batteri che guadagnano entrata in tessuto vegetale attraverso una ferita aperta o attraverso gli stomi , le aperture di superficie porelike attraverso il quale le piante svolgono scambio d'aria . Questa è una malattia abbastanza comune in piante d'appartamento , tra cui sempreverde cinesi. I sintomi iniziano come piccole lesioni verde scuro di sviluppo lungo i bordi del foglio , che alla fine ingialliscono e poi marrone quando il tessuto vegetale infetto muore .

Leaf Spot Malattie

sempreverde cinese è anche vulnerabile a punto del foglio batterica , causata dal batterio Pseudomonas cichorii . Come per altre malattie fogliari batteriche , lesioni appaiono sulle foglie infette che a prima vista può apparire come regioni di luce e ombreggiature scure o possono essere bruno- nero a colori. La caratteristica distintiva di questa malattia costituisce un alone giallo che si forma in genere intorno decolorazioni fogliari .
Ambientale cause

Sebbene sempreverde cinese vive in condizioni di scarsa luce , è importante foglie della pianta non è esposto direttamente al sole o le sue foglie può bruciare e diventare marrone intorno ai bordi . Foglie più basse della pianta possono anche diventare marrone e scendere se non stai annaffiare regolarmente. Troppo fertilizzante può anche causare foglia ustioni e scolorimento . L'impianto subirà danni se esposto a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit , quindi se si vive in una regione al di fuori del USDA zone 10b o 11 ricordatevi di portare le piante all'interno quando le temperature scendono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.