# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Brown Foglie su una strisciante Charley

Strisciante Charley sono piante basse crescenti trovati in paesaggi, ma sono anche piante da appartamento resistenti . Le piante richiedono condizioni di scarsa luminosità e terreni umidi . Quando queste condizioni non sono presenti , le foglie possono seccare o bruciare e diventare marrone . Strisciante Outdoor Charley è considerata una pianta infestante o una pianta parassita in molti paesaggi all'aperto . Quando erbicidi vengono applicati alla pianta , le foglie diventano marroni e muoiono . Luce

Strisciante piante Charley fare bene in condizioni parzialmente in ombra . Nelle zone che ricevono poca luce , come sotto alberi o vicino a recinzioni , la groundcover sopravvive dove altre piante non riescono a prosperare . Il valore di Charley Creepy come groundcover è diminuita dalla loro propensione a diffondersi incontrollabile e fuori concorrenza di tappeto erboso di erba e piante da giardino . Alcuni giardinieri controllo indesiderato strisciante crescita Charley da diradamento crescita degli alberi dense o l'installazione di recinti di collegamento . Cause di luce strisciante fogliame di Charley di bruciare e di conseguenza le piante indesiderate morire di nuovo .
Temperatura

Strisciante Charley sono piante con tempo caldo . Essi prosperano quando le temperature notturne non riescono a scendere sotto 50 gradi Fahrenheit e quando le temperature diurne sono nel range 70-80 gradi . Le loro foglie diventano marroni quando caduta fresco meteo segna la fine della stagione di crescita . Anche se muoiono di nuovo in inverno , le piante sono perenni anno e il ritorno dopo anno .
Di umidità

Creeping Charley si diffonde tramite seme e vegetativa . L'impianto produce stoloni , propaggini dal sistema di radici che emergono dal sottosuolo e le foglie di forma e di nuovi impianti . Le piante sono collegati tra loro dai stolens . Uniformemente umido , terreno fertile è strisciante terreno di coltura privilegiato di Charley . Compattati terreni asciutti , non sosterrà strisciante sviluppo Charley o fogliame sano . Controllare indesiderati strisciante Charley drenando l'acqua in eccesso da zone umide e migliorando il drenaggio del suolo in generale . Condizioni di asciutto impedirà strisciante Charley propagazione.
Diserbanti

erbicidi foglia larga come triclopir , dicamba e altre sostanze chimiche . Glifosato è un erbicida ad ampio spettro che uccide erba e piante e erbe infestanti . Utilizzare glifosato solo se si ha intenzione di seminate o reimpianto della zona . Questo erbicida girerà le foglie di ogni pianta che tocca marrone . Borace , un altro metodo usato dai giardinieri per controllare la strisciante diffusione di Charley , diventa foglie gialle . Inoltre influisce negativamente altre piante nelle sue vicinanze .
Houseplants

Creeping Charley è considerata una pianta d'appartamento hardy . Prospera in condizioni di scarsa illuminazione . La sua abitudine strisciante consente di finale canestri e fa un impianto di sottobosco appropriato in grandi piantagioni . Foglie Charley striscianti interne sono variegato di colori . Se esposto a luce intensa e condizioni pianta secca fogliame è influenzato negativamente e può diventare marrone e morire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100489.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.