# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come piantare una siepe sempreverde

Una siepe sempreverde è generalmente pensato come una fila uniforme di piante sempreverdi piantati a stretto contatto. Una siepe sempreverde può essere utilizzato come uno schermo privacy , frangivento , blocco di rumore , modo naturale per scoraggiare i trasgressori o per nascondere un brutto muro o recinzione. Una siepe sempreverde è molto resistente e può essere fatto per look unico per semplice miscelazione specie o piantare piante da siepe a zig-zag o altri pattern.Things insoliti che vi serve
Hedge piante
pacciame
fertilizzante
pruners
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area di impianto . Rimuovere tutte le erbe infestanti, e di migliorare terreni poveri con l'aggiunta di letame di mucca o di concime . Innaffiare il terreno bene e lasciare il terreno da solo per una settimana prima di piantare le piante da siepe sempreverdi .
2

Selezionare il tipo di pianta sempreverde o piante che verrà utilizzato nella siepe . Se piantare più di una varietà di sempreverdi nella siepe , malattie e parassiti sarà meno probabilità di spazzare via l'intera piantagione . Alcune buone scelte piante di copertura sono : agrifoglio che può essere coltivata in tutti i 50 stati ed è disponibile in tutte le taglie , bossi che sono larghe sempreverdi a foglia e il roveto tasso che è un evergreen porta-aghi che possono tollerare ombra. Al momento di scegliere le piante, prendere in considerazione il clima , se la zona è ombreggiato o soleggiato, se si desidera la copertura a crescere veloce o lento e lo scopo della copertura .
3

copertura delle piante piante abbastanza vicini a formare una densa massa di foglie e steli . Una regola generale è di piantare ogni pianta siepe tre metri di distanza . Impianti più piccoli possono essere piantati più vicini. Pacciamare il terreno per contribuire a ridurre le erbacce e mantenere il terreno umido . Il momento migliore per piantare ampie sempreverdi e conifere foglia radice - balled è durante il mese di marzo , anche se piante da siepe possono essere piantati da ottobre a marzo .
4

Annaffiare le piante da siepe accuratamente dopo che sono stati piantati . Mantenere la siepe innaffiato bene tutto il primo anno .
5

Potare la siepe il primo anno è piantato , ma solo leggermente fino a quando la copertura ha sviluppato una crescita laterale cespugliosa . Quando potatura , creare una base che è più larga della parte superiore della copertura . Questo tipo di potatura è noto come effetto trapezoidale ; permette il fondo della copertura per ottenere luce e la circolazione dell'aria . Una siepe che viene potata verso l'alto e verso il basso può sembrare bello, ma non sarà sano . Potare per favorire la crescita laterale e rimuovere rami e sporgenze che deformano la forma della copertura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.