Rosemary taglio o la pianta di rosmarino
Clay pot
ormone Radicazione
Torba
Perlite
Spade
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire la pentola di terracotta con ancor miscuglio di torba e perlite . Rosemary prospera in terreni più leggeri , e questa combinazione permette di respirare bene .
2
Snip le foglie inferiori del taglio pianta di rosmarino . Il taglio dovrebbe essere lungo circa 2 a 2,5 pollici. Se stai lavorando con una pianta di rosmarino pienamente radicata che si sta trapianto , scavare con cautela la pianta con una vanga , facendo attenzione a non danneggiare l'apparato radicale . Rosemary radici profondamente e dipende da un apparato radicale stabile per sopravvivere .
3
immergere il rosmarino taglio in radicamento ormone , fino a 1 /4 di pollice in su lo stelo . Se stai lavorando con un impianto completamente radicata , è possibile saltare questo passaggio .
4
Inserisci il taglio o la pianta nel terreno appena vaso e leggermente coprire il terreno intorno alla pianta. Se il terreno è asciutto , l'acqua la pianta bene .
5
Inserite la vostra pianta di rosmarino in una zona con esposizione a sud , come il rosmarino gode di molta luce . Se è in una finestra ed è una pianta di maggiori dimensioni , potrebbe essere necessario ruotare periodicamente per assicurare che l'intero impianto riceve la luce del sole . Se si nota una crescita nerboruto , è dovuto alla luce solare inadeguata . La luce artificiale è una buona alternativa se non si dispone di un'opzione per ottenere la pianta più luce naturale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024562.html