# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come ripiantare una pianta di cactus

Ouch ! Le spine pungenti di un cactus sono intimidatorio , e la paura di essere attizzava può farvi riluttanti a spostare la pianta . Non c'è modo di evitare di reimpianto , tuttavia ; una volta un cactus diventa troppo grande per il suo piatto , avrete bisogno di spostarlo in sistemazioni più spaziose . Utilizzando un vecchio giornale , è possibile salvare le mani il dolore di spine del cactus . Il giornale vi permetterà di ripiantare senza timore di lesioni , e si può garantire che il vostro cactus raggiunge la sua nuova casa in sicurezza. Cose che ti serviranno
Pot
rotti pot pezzi
Sphagnum o torba
Quotidiano
guanti da lavoro pesanti o pinze da cucina
terriccio
Ghiaia
Mostra 1

Prepara il nuovo vaso del cactus Altre istruzioni
. Mettere uno strato di pezzi rotti pentola in fondo , seguito da un sottile strato di sfagno o torba .
2

Piegare il giornale a una dimensione che permette di circondare la cactus . Posizionare la carta tra i cactus e le vostre mani , afferrare le estremità ripiegate della carta .
3

Sollevare il cactus dal terreno e spostarlo nella nuova posizione . Regolare la posizione del cactus con guanti da lavoro pesanti o pinze da cucina .
4

Aprire il giornale in una forma quadrata . Versate il nuovo terriccio sulla carta e poi cogliere la metà di due lati opposti . Piegare il giornale in una " U" forma e versare il terriccio intorno alle radici del cactus . Mettere un sottile strato di ghiaia sulla parte superiore, lasciando un centimetro di spazio al bordo della pentola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.