# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come scavare un Cactus

Un cactus spinoso nel paesaggio non fa appello a tutti i giardinieri , mentre un cactus morto è un pericolo in aree a rischio di incendio . L'approccio si prende per scavare un cactus dipende dal fatto che si pianta a trapianto o distruggere la pianta . Cactus più piccoli sono i migliori candidati per il trapianto , sia in un'altra parte del paesaggio o di una pentola. Tenete a mente che scavando un cactus dalla natura è illegale senza un permesso in alcuni stati . Acquisto cactus solo da dealers.Things affidabili che vi serve
Guanti
Clippers
Pala
mostrare Altre istruzioni
1

Indossare spessi guanti di pelle quando si tenta di scavare il cactus per evitare lesioni da spine acuminate .
2

Tagliare le pastiglie spinosi di un cactus coperto con tagliaunghie per arrivare allo scheletro della pianta. Questo vi permetterà di concentrarsi su una specifica area di scavare la pianta , piuttosto che cercare di lavorare intorno ad una fitta cactus . Cercate di evitare danni inutili per una pianta che si sta trapiantando .
3

Dig nel terreno attorno al cactus con una pala a punta . Se si vuole trapiantare il cactus in un'altra zona del cantiere , scavare attorno alla pianta in un raggio di 1 metro e profondità per evitare il taglio troppe radici. In caso contrario , è sufficiente scavare attorno alla base della pianta per la rimozione .
4

Posizionare la pala sotto la base del cactus e sollevare con la pala . Se il cactus è alto , essere consapevoli di come esso cadrà una volta che lo si rimuove dal terreno per evitare lesioni a voi o quelli in piedi intorno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.