# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Rattail Cactus

Rattail cactus , flagelliformis Aporacactus , è un cactus epifite in natura , il che significa che cresce naturalmente in alberi. Questo cactus è dalla famiglia Hylocereae e produce lunghi steli spinosi che può raggiungere più di 4 metri di lunghezza . Originaria regioni del Messico , rattail cactus cresce meglio nelle zone USDA Flora rusticità 10-12 esterno . L'abitudine crescita del rattail di steli rende la scelta ideale per cesti appesi in tutte le zone . Cose che ti serviranno
Pot
vassoio di Bonifica
suolo Cactus
fertilizzante
Guanti in pelle

Mostra Altre istruzioni
1

Grow rattail cactus in un luogo con temperature da 50 a 75 gradi Fahrenheit durante la stagione di crescita e non meno di 41 gradi Fahrenheit tutto l'inverno .
2

mantenere la pianta in luoghi con pieno sole al mattino , quando possibile . Il calore dalla luce solare diretta , soprattutto durante il pomeriggio , può danneggiare il cactus a coda di topo .
3

acqua del cactus fino scarichi idrici fuori dal fondo della pentola . Svuotare il vassoio di scarico dopo l'annaffiatura per garantire la pianta non stare in acqua . Attendere fino a quando il terreno è appena umido , poi innaffiare di nuovo per tutta la stagione di crescita . Lasciare che il terreno leggermente secco in inverno, mentre la pianta va naturalmente dormiente.
4

Concimare la pianta con un cactus solubile in acqua o fertilizzante di tipo standard come indicato sulla confezione ogni anno in primavera . Innaffiare la pianta prima di applicare il fertilizzante .
5

Repot il cactus rattail ogni tre anni in una pentola una taglia più grande . Utilizzare un terreno cactus tipo ed indossare sempre guanti di pelle spessi per proteggere le mani durante la manipolazione di questa pianta spinosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.