vaso di argilla
Bleach
Trapano elettrico
Wire mesh
Torba
inglobamento
suolo Sand
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
lavare un recipiente di creta pesante con acqua e sapone e risciacquare in una parte di candeggina mescolata con nove parti di acqua . Vasi di argilla sono i migliori per le piante che necessitano di condizioni aride , come i cactus e piante grasse . I lati porosi del contenitore permettono di umidità per favorire la distanza dalla zolla dopo l'annaffiatura .
2
Praticare quattro fori di drenaggio con un trapano elettrico sul fondo del contenitore , se sono assenti . Coprire il fondo della pentola pianta con una rete metallica e riempire con una miscela terreno di parti uguali di torba , terriccio e sabbia . Piantare il cactus allo stesso livello che stava crescendo . Non l'acqua per 3-5 giorni.
3
Posizionare il cactus barile in una zona con la luce del sole , che di solito è un sud o finestra -ovest . Questo cactus richiede diverse ore di sole al giorno . Integrare la luce con lampade fluorescenti appesi 6 centimetri sopra la parte superiore della pianta , se non c'è abbastanza luce solare naturale .
4
acqua del cactus regolarmente da marzo fino alla fine di settembre. Lasciate che il terreno asciughi un po ' tra le annaffiature . Durante il periodo di dormienza in inverno , dare alla pianta 1 tazza di acqua ogni due settimane . Questa varietà di cactus muore se il permesso di stare in acqua , in modo da eliminare l'acqua in eccesso dal vassoio del gocciolamento sul fondo del contenitore
5
Nutrire il cactus barile con idrosolubile 5-10 . - 5 fertilizzante una volta al mese da giugno a settembre . Non concimare questa pianta durante l'inverno , quando non è in crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103776.html