# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un corallo Cactus

Il cactus corallina non è in realtà un cactus . Si tratta di una euforbia che ha vissuto una mutazione che induce a diventare crestato . La pianta è originaria dell'Asia ed è propriamente chiamato Euphorbia lactea . La mutazione è rara ed è una caratteristica ambita dai loro produttori tailandesi . L' euforbia si innesta un gambo di cactus per dare una base solida e un aspetto interessante . Questo significa che ha l'apparato radicale di un cactus e dovrebbe essere data la cura cactus che è simile alle cure euforbia . Far crescere la euforbia crestato all'interno o al di fuori del Dipartimento di zone di impianto Agricoltura degli Stati Uniti 10 a 11.Things che vi serve piatto
Shallow
Invasatura mix
Sand
Guanti
Acqua
Fertilizer ( 5-10-5 )

Mostra Altre istruzioni
1

Fai un impasto granuloso piantagione di cactus corallo . La pianta è da zone aride e ha bisogno di un buon drenaggio e un sacco di grinta . Riempire un piatto fondo con un mezzo - e-mezzo mix di terriccio e sabbia . Scavare una depressione abbastanza grande per il cactus .
2

Indossare un paio di guanti spessi per piantare l' euforbia della radice ha spine . Pianta del cactus corallo appena abbastanza in profondità per coprire le radici . Premere il terreno intorno alla base del euforbia . Innaffiare la pianta solo per inumidire il terreno al fondo della pentola .
3

Posizionare il cactus corallo in una posizione soleggiata dove le temperature sono almeno 60 gradi Fahrenheit . Il cactus corallo è una pianta estremamente lenta crescita , ma preforme meglio a temperature più calde , ma a manche superiori a 90 gradi il cactus dovrebbe essere spostato in una posizione parzialmente soleggiata per proteggerlo dalla combustione .
4

Acqua cactus corallo quando il fondo è asciutto . Attaccare un dito nel foro di scarico per controllare l'umidità . È anche possibile infilare un bastone lungo il lato del piatto e sondare il fondo del terreno . Tiralo fuori e se il terreno è attaccare al bastone il euforbia è ancora abbastanza bagnato .
5

Concimazione il cactus corallo in primavera , estate e autunno , una volta ciascuno. Effettuare una diluizione del fertilizzante nell'acqua di irrigazione secondo l'importo consigliato dal produttore . Le tre poppate daranno nutrienti adeguati alla pianta durante la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.