# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Mistletoe Cactus

Il cactus vischio produce a lungo , tendrillike foglie che pendono sopra il lato di una pentola impiccagione o basket, o drappo sopra il lato di una fioriera alta. Questo cactus tropicale è una pianta epifite . Invece di crescere nel suolo , piante epifite crescono attaccati agli alberi o rocce . Le loro radici si aggrappano alla superficie crescere e portare sostanze nutritive e umidità dalle air.Things che ti serviranno
Torba
Ghiaia
sabbia
Bark
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un vaso o cesto appeso per il tuo cactus vischio . Utilizzare un contenitore che ha uno o più fori sul fondo per il drenaggio . Un buon drenaggio è fondamentale per vischio cactus .
2

Mettere 1 centimetro di ghiaia grossa sul fondo del contenitore per mantenere il mix di invasatura di cadere fuori e per migliorare il drenaggio .

3

Riempire il piatto con un mix di 2 parti di torba e 1 parte di sabbia . Aggiungere 1 /2 a 1 tazza di corteccia per il mix e mescolare accuratamente .
4

Aggiungere acqua alla miscela di invasatura fino a quando non è completamente umida e friabile al tatto . Riempire il vaso o cesto appeso con il mix umido .
5

Pianta del cactus vischio nel piatto alla stessa profondità era nel contenitore vivaio . Premere sul mix di invasatura per rassodare la zona intorno alle radici .
6

Prendere la pentola o appeso fioriera di un lavandino o al di fuori , e l'acqua fino a quando il liquido inizia a fuoriuscire dai fori in il fondo . Lasciare la pentola per drenare .
7

Tenere il cactus vischio in una zona che ottiene luce indiretta o fuori in piena ombra . Se si sposta all'aperto in estate , portarla in inverno prima che le temperature notturne scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit .
8

Concimare una volta al mese tra la primavera e l'autunno utilizzando un concime bilanciato 10-10-10 . L'acqua quando la parte superiore della miscela terreno comincia ad asciugarsi .
9

Interrompere la concimazione in autunno per consentire il cactus vischio di andare in un periodo di dormienza . Acqua leggermente in inverno , permettendo che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.