# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un Cereus Rosso

cereo notturno è un affascinante esemplare di cactus. Chiamato anche mela peruviano , il cactus produce un frutto rosso commestibile . La pianta è un cactus a coste alto che può crescere fino a 10 metri in natura , ma sono di solito 4-6 metri in coltivazione. Il cactus è grigio verde con brevi ancora spine dolorose e produce un fiore bianco da 7 pollici con petali volant e delicati stame verde chiaro . Come la maggior parte piante di cactus , Cereus richiede luce del sole e l'esposizione a sud . Red Cereus sono solo resistenti del Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone 9-11 e sono più comunemente coltivate come houseplants.Things che vi serve
Guanti
Clay pot
Cactus mix
Le annaffiature possono
Cactus cibo
pruners
grande pentola
sapone insetticida

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti per proteggersi dalle spine e pot il Cereus cactus con il suolo cactus . Utilizzare un contenitore abbastanza grande per ospitare l'impianto ed evitare pentole smaltate . Un vaso di terracotta permetterà l'umidità in eccesso di evaporare . Cereus vive in piccoli contenitori . Porre la pentola su un dolly in modo da poter spostare facilmente. Il cactus pesa molto perché l'acqua immagazzinata nel suo tronco .
2

Posizionare il cactus in una stanza molto luminosa con esposizione a sud o est . È possibile portare all'aperto in estate e poi rotolare dentro quando le temperature scendono. Cereus può tollerare temperature fino a 20 gradi Fahrenheit , ma preferisce di gran lunga coerente calore .
3

acqua cactus solo occasionalmente . Avrà bisogno di acqua , ma non sulla stessa portata come la maggior parte piante da appartamento. Il terreno deve asciugare completamente prima di applicare l'irrigazione . Controllare mettendo un dito nel foro di drenaggio per verificare secchezza o guardare il tronco e steli . Essi cominciano a rughe e sarà morbida se la pianta ha bisogno di umidità .
4

Nutrire il cactus in primavera prima che fiorisce . È possibile utilizzare un prodotto particolarmente formulato per cactus e diluirlo nell'acqua di irrigazione . Seguire le istruzioni del pacchetto per l'importo per il vostro pot size. Un cactus bisogno solo di un fertilizzante ogni anno perché queste piante sono abituati a vivere in zone a bassa fertilità .
5

Prune solo se ci sono rami scomodi o rotto gambi . Re -pot cactus ogni due o tre anni per favorire la crescita . Se si desidera ridurre al minimo la crescita , tenerlo nella piccola pentola per un altro anno o due. Pinch off fiori appassiti e frutti che si verificano .
6

Guarda per le cocciniglie , scala e di altri parassiti . Potete strofinare la maggior parte di questi fuori del cactus manualmente , ma di tanto in tanto infestazioni sarà più grande. Spruzzare il cactus con sapone insetticida per controllare la maggior parte degli insetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.