# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come ripiantare un nodo impianto di giada

La pianta giada è una pianta grassa che è un facile da curare come una pianta d'appartamento comune. Si richiede temperature calde e acqua minima. Le piante hanno bisogno di almeno otto ore di luce intensa al giorno . Impianti Jade devono essere coltivate in terreno ben drenato e il terreno deve asciugare tra le annaffiature. Ci sono diverse varietà di giada - alcuni sono shrublike e altri sono ramificazione. Hanno foglie spesse che memorizzano l'umidità e robusti steli . Jade deriva staccarsi dalla pianta principale in modo semplice e tale materiale vegetale danneggiato può essere utilizzato per far crescere un altro plant.Things giada che vi serve coltello
Sharp
Alcohol
Piccola pentola
inglobamento
suolo Sand
Perlite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere un ramo terminale torna a un nodo pianta. Usare un coltello affilato in modo che il taglio è liscia . Pulire la lama con alcool per sterilizzarlo . Un utensile di taglio non sterilizzata può introdurre malattia alla pianta madre e il taglio . Il taglio può essere da 2 a 6 centimetri di lunghezza fino a quando termina con un punto di crescita . È anche possibile utilizzare un ramo che è caduto dalla pianta di giada .
2

Stendere il taglio in una stanza calda per due o tre giorni, fino a quando le calli di fondo sopra . Ciò permetterà di migliorare la formazione di radici e aiutare a prevenire la putrefazione . Le foglie sul taglio può ottenere un po ' rugosa , ma non preoccuparti.
3

Mescolare parti uguali di terriccio , sabbia e perlite . Versare il composto in un pentolino e inumidire a fondo . Dopo il taglio è callosa , inserire l'estremità tagliata nel mezzo di impianto . Premere sufficiente dello stelo nel terreno che il taglio può stare in piedi quando si preme il mezzo circostante .
4

Mettete il vaso in un luogo caldo e asciutto per una o due settimane , o fino a quando l' pianta inizia a root. Non è necessario annaffiare fino a quando le radici cominciano a formarsi . Dopo aver visto le radici , somministrare piccole quantità di acqua , ma lasciare che il mezzo che pianta asciughi tra irrigazioni . L'illuminazione è ora di importanza, in modo da assicurarsi la pianta è in una posizione soleggiata e calda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.