# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come far rivivere una pianta Jade

La pianta giada è una bella , lucida houseplant che invecchia bene e possono passare di generazione in generazione . Le persone che si dilettano in piante bonsai amano questo affascinante arbusto . Una pianta grassa , che richiede poca cura ed è facile da trapianto in vaso di commerciare con gli amici o utilizzare come inaugurazione della casa regali. L'impianto di giada sarà nemmeno fiorire nei mesi invernali con piccoli bianco --- talvolta rosa --- fiori. Ciò avviene di solito in piante che sono vecchi e non sono in zone con elevata umidità . Se la giada non è fiorente , ci sono alcuni consigli utili che dovete sapere per rendere questa bella flourish.Things pianta che ti serviranno
strumento Potatura
Grossolani , terreno sabbioso
Pot
Triadimefon o tiofanato metile

Mostra Altre istruzioni
1

acqua con parsimonia . Come la maggior parte piante grasse , l'impianto di giada ama la sua terra per diventare asciutto tra un'annaffiatura . Essi immagazzinano l'acqua nelle loro foglie rotonde carnose . Troppa acqua è uno dei problemi più comuni con piante e fiori di giada non fiorente . Landscapeplanet.com consiglia di annaffiare giade al massimo due volte al mese durante i caldi mesi estivi e solo una volta al mese durante il resto dell'anno .
2

Scegli grossolani , i terreni sabbiosi per la giada di prosperare . Un terreno giardinaggio con grandi quantità di argilla , limo e sabbia è il migliore. L'impianto di giada dovrebbe ricevere l'abbondanza di sole durante il giorno come la maggior parte delle piante della famiglia succulente .
3

potare la pianta quando diventa sbilanciata verso l'alto . Tagliare i gambi e potare le foglie . Non annaffiare dopo la potatura , questo farà sì che le radici per crescere nella ricerca di umidità e questo gli impedirà di ottenere ancora sbilanciata verso l'alto .
4

rinvasare la pianta quando ne ha bisogno . Un formato più grande il piatto precedente è tutto ciò che è necessario per aiutare questa pianta di prosperare .
5

Trattare con triadimefon o tiofanato metile se la pianta ha croste sulle foglie . Questo è un segno di oidio e il trattamento sarà effettivamente eliminare la pianta di questa malattia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.