# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come far rivivere una Ebreo Errante Plant

L'Ebreo Errante , Tradescantia , ha una reputazione come pianta d'appartamento duro che può sopportare negligenza . Ha alcune preferenze, e prestando attenzione alla sua ottimale della luce e di acqua esigenze può aiutare a rivivere un Ebreo errante che sta fallendo. Imparare le basi della cura pianta d'appartamento e le specifiche per soddisfare le esigenze di un Ebreo Errante e si può essere in grado di trasformare il vostro impianto infelice in un fiorente Ebreo errante che produrrà molte più piante per migliorare la vostra casa . Cose che ti serviranno
acqua distillata o filtrata
Watering can
Spray bottiglia
sapone piatto o sapone insetticida , se necessario
Mostra Altre istruzioni
1

Guardate l'impianto per indizi di cosa ha bisogno. Se le foglie sono sbiancati , mostra segni di bruciature - spesso marrone , giallo o marrone macchie - o bordi appassiti , è probabilmente ricevendo troppa luce diretta . Spostare la pianta più lontano dalla finestra o collocarlo in una zona diversa in modo che riceva luce filtrata , come attraverso una tenda pura . Se la crescita è esile , con lunghi steli tra le piccole foglie, la pianta ha bisogno di più luce . Spostare la pianta vicino ad una finestra , in sole parziale all'aperto, se è estate , o dargli da 10 a 14 ore al giorno di luce fluorescente per aiutare rivivere esso .
2

sentire la terra . L'Ebreo Errante , anche se può sopravvivere a un sacco di abbandono , predilige annaffiature regolari e terreno appena umido. Utilizzare un innaffiatoio riempito con acqua filtrata o distillata e dare alla pianta un innaffiatoio approfondita nel lavandino se il terreno è asciutto , consentendo all'acqua di scorrere fuori dal fondo della pentola . Questo aiuta a scovare i sali in eccesso . Se il terreno è bagnato , mettere la pianta in un luogo caldo come all'esterno o vicino ad una finestra in luce indiretta e lasciare il terreno quasi asciutto prima di annaffiare nuovamente .
3

Arrivo per le aree danneggiate della pianta, come foglie secche e la crescita eccessivamente esile - sottili steli con foglie più piccole di quelle normali. Clip questi off . Questo permette alla pianta di concentrarsi sulla crescita sana quando si migliora la sua illuminazione o condizioni di irrigazione .
4

Esaminare l'impianto per i parassiti . Lavare l'impianto con una bottiglia spray contenente 1 tazza di acqua e 1 cucchiaino di sapone per i piatti o sapone insetticida se ci sono segni di insetti o altri parassiti . Assicurarsi di lavare inferiore delle foglie per eliminare tutti i bug . Trapianto la Tradescantia in un nuovo vaso con terriccio sterile se ci sono segni di parassiti , come le piccole larve bianca nel terreno . Agitare come gran parte del vecchio terreno le radici più possibile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.