# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come avviare un Ebreo errante Plant in acqua

Una rapida crescita , pianta praticamente indistruttibile , errante Ebreo ( Zebrina pendula o Tradescantia zebrina ) produce distintivi, foglie colorate contrassegnati con l'argento , rosa , rosso o viola . Anche se radicamento in acqua non è il miglior metodo di propagazione per molte piante , vagando Ebreo e altre piante con grossi fusti e foglie radice facilmente in acqua . Principalmente coltivata come pianta d'appartamento , errante Ebreo cresce all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 . Talea

Anche se è possibile avviare una nuova Ebreo errante qualsiasi periodo dell'anno , talee radicano meglio quando l'impianto è in fase di crescita in primavera o in estate . Tagliare 4 - a punte di gambo da 6 pollici da una pianta sana . Rendere ogni taglio appena sotto un nodo , che è una piccola sporgenza in cui una nuova foglia o germoglio sta per emergere . Usare un coltello affilato o lametta fresca per rendere pulito, anche perché i tagli tagli frastagliati sono più propensi a marcire .
Preparazione

Il miglior contenitore per grufolare è un vaso o vetro che è più larga in alto che in basso . Sebbene vetro trasparente funziona bene , vetro colorato protegge le radici dai raggi solari e impedisce all'acqua di sviluppo di alghe . Coprire la parte superiore del vetro con un pezzo di rete metallica per impedire allo stelo verticale , quindi inserire i gambi attraverso la rete . Lasciare tre o quattro foglie intatto sulla parte superiore dello stelo , ma pizzicare le foglie dallo stelo inferiore in quanto foglie che toccano acqua sono suscettibili di marcire . Anche se è possibile piantare più di un taglio in un contenitore, non affollano i gambi .
Radicamento

talee Ebreo Errante radice rapidamente su un davanzale in luminoso , luce solare indiretta . Se il davanzale è troppo caldo o soleggiata , avvolgere un pezzo di giornale intorno al contenitore . Controllare le talee quotidiana e aggiungere acqua se necessario in modo che la parte inferiore dei gambi sono sempre sommersa . I tagli sono pronti a piantare in contenitori da 3 pollici pieni di regolare la miscela di invasatura commerciale quando le radici sono lunghe 1-2 centimetri - solitamente circa 2-4 settimane. Quando i nuovi impianti stanno mostrando una nuova crescita , nutrirli leggermente con un generico fertilizzante vegetale liquido mescolato a una velocità di non più di 1 /4 di cucchiaino per 1 litro di acqua . Controllare il pacchetto fertilizzante per le istruzioni , ma utilizzare un quarto della forza.

Considerazioni

A turbolento , pianta un po 'aggressivo , errante Ebreo si diffonde rapidamente e spesso diventa invasivo quando coltivate all'aperto . Monitorare con attenzione la pianta se si cresce errante Ebreo come copertura del terreno . In caso contrario , piantare la vite in un contenitore è il modo migliore per prevenire potenziali problemi . Indossare i guanti quando si scattano tagli da errante Ebreo . Anche se la pianta non è tossica , la linfa può provocare irritazione della pelle in alcune persone .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.