# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Foglie gialle su un Ebreo errante

L'Ebreo errante ( Tradescantia zebrina , Tradescantia fluminensis ) proviene dal Messico e America Centrale, dove la lunga steli scorrimento lungo i piani foresta tropicale . E ' questi stessi steli lunghi che la rendono una pianta d'appartamento auspicabile , utilizzato in appeso fioriere . Ebreo errante può anche essere coltivata all'aperto , presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 .

Growers troppa o troppo poca acqua possono sia coccolare l'Ebreo errante alla morte o negligenza a morte . Sia la disidratazione e overwatering hanno gli stessi sintomi - foglie gialle - con sottili differenze nella posizione sulla pianta . Quando non innaffiare l'Ebreo errante abbastanza diventa disidratata e lascia sulla parte inferiore della pianta ingialliscono e curl . Overwatering l'Ebreo errante influenza sia inferiore e foglie superiori , vecchi e nuovi , e che in genere cadono dalla pianta allo stesso tempo . Inoltre , è possibile notare un odore di muffa o di marcio . Controllare le radici sul fondo della pentola ; essi possono essere marcio a causa di overwatering .
Sunlight

L'Ebreo errante richiede luce media , che corrisponde a ciò che si riceve in piedi sotto un albero alto . Il posto migliore coperto per l'impianto è a diversi metri di una finestra con esposizione a sud o ovest o in una finestra con un'esposizione orientale. Troppa luce del sole brucerà le foglie , mentre non basta possono accendere gialle , di solito sul lato che si affaccia lontano dalla fonte di luce .
Tip bruciare

Se le punte delle foglie sono marroni con bordi gialli , la pianta può avere punta ustione , causata da un accumulo di sali nel terreno . Sali possono provenire da fertilizzanti o dall'acqua del rubinetto comunale. Se la concentrazione di sale è eccessivo , l'Ebreo errante inizierà caduta foglie. Utilizzare acqua distillata per innaffiare la pianta . Se si sospetta sali fertilizzanti , filtrare il terreno periodicamente da vampate di calore 2-3 volte con acqua .
Dieback

I sintomi di deperimento sono molto simili a punta bruciare , tranne che avviene su foglie più vecchie e una porzione maggiore della foglia diventa gialla . La causa di questa malattia è nota, ma si ritiene che la pianta smette di supporto foglie vecchie sulla più lunga steli . Le foglie prima ingialliscono e poi iniziare morendo dalla punta . Risolvere questo problema pizzicare diversi centimetri le estremità dei gambi lunghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.