Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Come coltivare Nymphaea

Nymphaea , o il "vero" giglio d'acqua , ha il suo posto di mito e leggenda , che inizia con gli antichi greci che hanno dedicato la pianta alla ninfa , un tipo di semidea acqua . Altre culture hanno utilizzato il ninfei in festival e per il cibo . Crescere la pianta è un processo abbastanza semplice finché si può coltivare la pianta completamente sott'acqua, mentre in pieno sole. Cose che ti serviranno PLASTICA ninfea cestini
fiume sabbia
Compost miscela
ciottoli e piccole pietre
Pond , piscina per bambini o altri grandi contenitori
nutrienti del suolo

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un cestino di plastica di medie dimensioni ninfea con 6 centimetri di sabbia e la miscela di compost per piantare le corone ninfei , la parte della pianta da cui foglie germogliano. Piantare le corone saldamente proprio sopra il suolo e coprire il terreno con uno strato di sabbia di fiume e pietre . Pianta in primavera per le fioriture in tarda primavera se l'estate . L'acqua deve essere di almeno 70 gradi Fahrenheit per piantare le varietà tropicali . Cercare cestini giglio di acqua al vostro negozio di forniture di giardino locale . I cesti sono progettati per crescere piante subacquee senza perdere terreno .
2

affondare il cesto in almeno 12 centimetri di acqua , sia in uno stagno ancora , piscina per bambini o altro contenitore di grandi dimensioni . Non stabilimento ninfei in stagni con fontane di funzionamento o corsi d'acqua , come la pianta richiede ancora acqua per crescere e prosperare . Mettere il recipiente in una soleggiata, zona senza vento dove otterrà almeno sei ore di sole al giorno .
3

Aggiungere sostanze nutritive al terreno ogni 3-4 settimane, se si sta piantando un varietà tropicali , oppure ogni 4-6 settimane se si sta piantando una varietà resistente . Possibilità di nutrienti includono telaio setacciato giardino , pura sabbia di fiume lavata , fertilizzante 1 parte con 2 parti di terriccio , o di parti uguali di compost , terriccio e letame di vacca marcio . L'aggiunta di sostanze nutritive è necessaria quando cresce ninfei in stagni artificiali o contenitori solo , come ninfee utilizzano naturale humus stagno quando coltivate in stagni e laghi naturali .
4

Divide ninfei e rinvasare ogni anno per ottenere i migliori risultati , in quanto questi le piante sono cresciute in vaso . Tagliare o separare radici carnose e ripiantare subito in una miscela di terreno fresco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004754.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com