# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Elephant Ears in acqua

Elephant orecchie sono piante a foglia larga che provengono da un tubero . Essi sono noti anche come l'impianto di taro o Colocasia , una pianta semi- tropicale che deve essere spostato al chiuso per l'inverno . Le foglie sono enormi e possono venire in colori variegati o anche nero-violaceo . Elefante orecchie sono alimentatori pesanti che necessitano anche una quantità eccessiva di acqua . Essi possono essere trovati in natura cresce sui bordi delle paludi o anche in terreni pesantemente allagate. Per questo motivo fanno ottimi impianti di stagno e aggiungere un tocco tropicale alla funzione di giardino d'acqua . Cose che ti serviranno
tuberi Colocasia
Pot con piattino
terriccio
concime a lenta cessione
Slotted crescente cesto
di tela
Acquatico piantagione mix
Pea ghiaia
pruners
Cazzuola Quotidiano
Sphagnum muschio
mostrare Altre istruzioni
1

Avviare i tuberi taro chiuso a marzo. Seppellirli 2 a 3 pollici in una pentola riempita con terriccio . Tenere il vaso in una stanza calda a germogliare . Innaffiare quotidianamente finché l'acqua scorre dai fori di drenaggio . Svuotare il piattino di acqua in modo teneri nuove radici non sono seduti in acqua stagnante .
2

spostare l'impianto in una stanza con illuminazione indiretta dopo la visualizzazione del germoglio . L'orecchio di elefante fa meglio in luoghi semi - ombreggiati . Concimare la pianta con un concime a lenta cessione lavorato nella top 2 pollici di suolo . Usare la quantità consigliata dal produttore .
3

Togliere la pianta dal suo vaso otto settimane dopo aver iniziato i tuberi . Spazzolare tanto terriccio come si può. Foderare il cesto con tela e riempirlo con 3-4 centimetri di mix di impianto acquatico. Collocare la pianta all'interno . Riempire i bordi con più piantagione mix .
4

Premere il terreno verso il basso e intorno alla pianta . Coprire la parte superiore 1/2 pollice della superficie del suolo con il pisello ghiaia per mantenere il terreno nel piatto. Immergere la pianta nello stagno con un angolo per lasciare bolle fuggire . L'orecchio di elefante può essere coltivata in una zona centrale del laghetto o sul bordo e solo parzialmente sommerso .
5

Togliere la pentola a fine estate o inizio autunno . Tagliare il fogliame al terreno e scavare il tubero . Lay fuori da qualche parte ad asciugare per due o tre giorni . Quando è asciutto avvolgerla in sfagno e giornale e conservarla per tutto l'inverno in un luogo fresco e asciutto . Rinvasare in marzo e cominciare a crescere di nuovo orecchio di elefante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.